CATEGORIE
da chiara per voi
cosa ne pensate di quelle persone che credono di essere "innamorate" di qualcuno per anni e anni pur non essendo ricambiate in nessuno modo? e quindi restano infatuate senza neppure parlare con il diretto/a interessato/a?
24 aprile 2008
Categoria: Domande
da je
penso che se non si è dentro alle situazioni non si può giudikare..
25 aprile 2008
da raffaella
Che sono un'esperta, da ragazzina ero molto timida, quindi m'innamoravo e tacevo, aspettavo che mi passasse ma non passava tanto facilmente. Non so che dirti non credo di essere tanto anormale io, penso che possa succedere, specie se la persona innamorata in questione è molto timida e introversa come lo ero io, ciao
26 aprile 2008
da bellissima
penso che siamo delle illuse che credono nelle favole...pensando che al vita lo sia...
26 aprile 2008
da ire
illuse??? innamorarsi di chi non ti ricambia è da illuse? bè io allora sono un'illusa e sono fiera di esserlo
26 aprile 2008
da Sara
Be...purtrtoppo mi è successo...
mi sono innamorata del mio migliore amico e per 4 anni gli sono stata accanto in silenzio facendo finta di essergli solo amica! poi ho capito che cosi mi sarei solo fatta del male...gli ho detto tutto!
lui ovviamente non ricambiava e inizialmente sono stata malissimo...pero ora dopo 2 anni ho capito che ho fatto bene...perche siamo tornati amici e questo mi ha fatto capire che lui mi voleva bene veramente! e adesso riesco a vederlo solo come amico...quindi non tenetevi le cose dentro...si vive solo una volta!
SEMPRE MEGLIO UN RIMPIANTO CHE UN RIMORSO
27 aprile 2008 - Firenze
da brooke
è la cosa più bella del mondo e che ricorderai con più sorrisi.. io da "ragazzia" mi ero innamorata di questo ragazzo, e questa cotta è durata più di 6 anni, mi fermavo in un punto e aspettavo che passasse, poi mi ero iparata a memoria tutti i punti dove passava, i bar dove si fermava, a che ora usciva, a che ora tornava a casa... e la cosa buffa è che mi era presa questa cotta così, senza conoscerlo...poi dopo che tutta la scuola aveva saputo che mi piaceva era arrivata la voce anche a lui.. da quel giorno sono successe un infinità di cose e per un periodo eravamo riusciti a dirci<ciao> per me è stat la soddisfazione più grande.. son passati anni e ancora ricordo i brividi che mi dava pronunciare o semplicemente ascoltare il suo nome... poi, lui ha chiesto in giro il mio numero i siamo sentiti per un pò e la cosa più bella è vedere una chiamata o un messaggio con il suo nome... una fita al cuore... però la cosa strana è che quell'amore così strano mi ha fatta crescere e maturare antissimo... certo con gli anni ho capito che persona fosse e l'ho "accantonato", ma quei battiti di cuore sono i più belli... i più vivi... non perdere un solo secondo perchè tra qualche anno ti renderai conto di quanto stai imparando e a quanto serve stare male... ma ti assicuro che ricorderai tutto con un sorriso e una nostalgia da farti battere ancora il cuore
8 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938