Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da serena

se una persona vi fa un torto e quindi vi delude, riuscite a perdonare e a far ritornare tutto come prima oppure la fiducia è ormai persa e di conseguenza il rapporto non sarà mai più quello di una volta?

24 aprile 2008

Categoria: Domande

da M@rTy

...bè...si perdonerei ma...la mia fiducia verso a questa persona non sarà mai più come quella di una volta..

25 aprile 2008 - Roma

da angioletto

Si può anche perdonare ma il rapporto non sarà mai come prima..

25 aprile 2008

da frensy

Bella domanda.. In questo momento mi sto chiedendo pure io se è giusto perdonare.. Mah.. diciamo che dipende anche dal torto..

25 aprile 2008 - Cagliari

da Sere90

Penso che ogni cosa dipenda dal caso e dalla fiducia che tu riponi in questa persona. Io tendo a perdonare, ma questo perché dentro di me so che comunque non bisogna mai fidarsi totalmente di nessuno... perché nel momento in cui ti fidi, se questa ti volta le spalle sei fregato.

25 aprile 2008 - Belluno

da Anonimo

Perdonare si può certo, ma dimenticare mai. Di conseguenza quando una persona ci fa un torto e tradisce quindi la nostra fiducia, qualcosa nel rapporto si spezza e, almeno secondo il mio punto di vista, non può più tornare come era prima.

25 aprile 2008

da giusy

si, io ho perdonato e non immagini neancche che periodaccio ho passato quando l'ho fatto...non avevo più fiducia in lui pur amandolo...però ora dopo 4mesi dall'accaduto siamo ancora insieme...e lo sai perchè?perchè il mio amore ha fatto di tutto per riacquistare la fiducia..e ora stiamo da dio... lui è la mia vita..e presto ci sposeemo...capita di avere una debolzza...però non esagerando...amore mio ti amoooo

25 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »