Aiuto

da in love

ciao... sono semplicemente in crisi:( mi stavo chiedendo se per amore puoi permettere alla gente di farti del male... nel senso che se voi foste innamorati di una persona permettereste a questa di trattarvi male?io l'ho fatto... ho permesso a quella persona di trattarmi male e lo permetto ancora perchè so che se non glielo permetto lui non mi vorrà... ad esempio mi dice che quando a voglia di uscire me lo dice lui.. come se io fossi un oggetto... ma lui non mi chiede mai di uscire così io gli rompo continuandogli a dire quando usciamo e lui si inca**a... però non capisce che ci rimango malissimo..perchè lui dice che ci tiene a me però non lo dimostra affatto... anzi..
le mie amiche dicono di lasciarlo perdere ma io gli voglio troppo bene... che devo fare? vi prego rispondete...

25 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da Anto'92

Anche il mio ragazzo con cui sto tutt'ora si è comportato cosi con me ora non lo fa più perchè gli ho detto come mi faceva sentire. Dovresti dirgli come ti senti quando si comporta cosi con te e se ti lascerà vuol dire che non ti meritava affatto.

25 aprile 2008 - Firenze

da cri

M O L L A L O...
Non può trattarti come vuole... decidere quando vuoi uscire, smetti di cercarlo.. se davvero ci tiene a te torna lui.. non ti deve umiliare in questo modo... in bocca al lupo!

25 aprile 2008

da delfina

io ho passato la stessa cosa.. mi trattava malissimo ed io lì a giustificarlo.. poi però arrivi a perdere la pazienza quindi pur amandolo alla follia l'ho mollato..ma lui non mi ha lasciato andare...è cambiato...sono passati 6 anni e siamo felici..provaci se non torna da te non ti ama poi così tanto..in bocca al lupo tesoro

26 aprile 2008

da in love

ciao carissime grazie per avermi risposto... comu vi volevo dire che gli ho già detto che mi fa star male... ma lui mi risponde e mi fa sempre sentire dalla parte del torto quindi io alla fine penso sempre che sono io quella che sbaglia!!! lui, purtroppo, non è per niente empatico:(

30 aprile 2008