Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Enzo per Illusione

Speranza ed illusione mia, questo è un sogno, questo voleva essere, e questo è rimasto. Chiudo gli occhi e vedo tè, i tuoi occhi brillano come stelle, sembri l'angelo, che compare sempre in tutti i miei sogni, dove ho sognato di conoscerti, senza sapere che esistevi, ho sognato di amarti, credendoti l'ombra dei miei sogni. Senza di tè, criverei lettere senza parole, canzoni senza musica, scriverei per chi non c'è, scriverei inutili poesie senza più tempo ne età, lascerei pagine bianche, che nessuno mai leggerebbe. A volte mi chiedo, cosa sia l'amore vero, esiste!! ma quando penso al tuo sorriso sognato, quello dolce e immenso che penso, capisco allora che cos'è. Continua a starmi vicino, e scoprirai che sono l'unica persona, che può darti sempre forza, sempre fiducia e coraggio, perchè so chi sei, e so anche di amarti, un bacio Enzo.

25 aprile 2008 - Pavia

Categoria: Pensieri

da sonya

Carissimo Enzo, voglio essere io la tua illusione, ti prego rispondimi, io ti farei felice, un bacio Sonya.

25 aprile 2008 - Imperia

da maria78

Scusa Enzo, ti stavo chiamando con un'altro nik, ma il tuo modo di scrivere mi confonde e mi confondo con i nomi, va bè sarà un caso dettato dalla confusione delle mie giornate, di questo via vai di persone amiche, di gente...una vita confusa in cui io non solo mi trovo benissimo, ma soprattutto solo io ne capisco qualcosa e l'unica spiegazione è quello che sento dentro e ne sò dare un ordine mentale.Stavo pensando...sai quel'è la cosa più strana che se mi chiedi cosa sono obbligata a rispondere:''Niente''forse troppi pensieri...o forse è quando sento qualcosa dentro che non mi sò spiegare...non è amore, non fraintendere, ma una sensazione...che non sò capire...L'ho avuta mentre ti leggevo...Non sono una maga e tu puoi intuire da quello che ho scritto che sono la persona più disordinata e distratta a questo mondo, ma va bene così.Penso a te e Francesca e mi chiedo come è possibile innamorarsi?Come avviene scientificamente?Si può spiegare?Me lo chiedo sempre.Io dici che sono troppo razionale che in verità non m'innamoro mai?O forse davvero sono innamorata persa di "Salvatore"e non lo sò.A casa mia dicono che sono innamorata di lui, anche se io non dico loro nulla, mio fratello dice che per lui ho perso la testa.Comunque voglio oggi augurarti solo una buona giornata, farti i complimenti per le dediche che mandi a Francesca e... mmm...Francesca se non l'hai ancora fatto decidi a provare a capire cosa senti!Non avere paura di sbagliare!Quella rovina anche i più bei rapporti, perché la paura ne condiziona la chiarezza a dunque... Un abbraccio a entrambi, ciao!

25 aprile 2008

da francesca

ciao maria io a enzo voglio un bene indescrivibile e un amico importante mi e stato vicino in qualsiasi momento brutto e bello.sono contenta per le dedixhe che mi scrive ogni giorno.mi dispiace che non risponde piu a quello che scrivo io so quello che prova per me e credo che e vero enzo ti prego rispondimi ci tengo troppo a te lo sai non fare cosi ti sto sempre vicino lo sai e anche tu baci ti voglio bene tantissimo

26 aprile 2008

da Enzo

Eccomi Francesca, perchè mi scrivi, che non ti rispondo più, vedi, sono troppo impegnato, appena posso ti rispondo, ed infatti sono qui. Non penso di averti dato una risposta sincera e corretta, tu sai che ho mentito, ma se solo tu provassi, ad aspettare una sola parola, che non arriva mai, forse capiresti tantissime cose. Detto questo, io ti dissi un giorno abbastanza lontano di spostarsi con mè in caht in privato, ma tu, mi hai ignorato totalmente senza darmi alcuna risposta, era così semplice dire, Enzo ecc.. non'è forse vero? Comunque io sono sempre e comunque qui, ti apetto e sono sempre pronto a risponderti, visto che mi fai SEMPRE la stessa domanda, ma però, posso fartene una io? Tu, se fossi l'illusione, che cosa mi risponeresti!!! io adesso ti dico, PARLA PURE LIBERAMENTE, io avrei voluto questa risposta da tè in privato, come dal resto ti avrei detto la mia, ma tu, non mi hai mai risposto, forse non avevi tempo!!! Comunque c'è sempre la possibilità di rimediare, basta volerlo. Tutto quello che mi dirai o vorrai dirmi, io lo accetto con coscenza e lealtà, senza che si possa alterare nulla, sii sincera e non avere paura, te lo prometto. In attesa di leggerti o di spostarsi in caht, un abbraccio di cuore Enzo. PS. I ricordi, continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando insieme al tempo che passa, seguendo i sogni indescrivibili della vita. Il ricordo è l'unico paradiso che non puo mai essere cancellato. E, quando il successo copre gli errori, allora forse la vita, si spreca nei dettagli. Enzo

26 aprile 2008 - Pavia

da maria78

Enzo io una cosa la devo scrivere:hai un modo di scrivere stupendo e brava Francesca, con Enzo, non mollare mai!Un abbraccio a entrambi, ciao.

27 aprile 2008

da Enzo

Grazie Maria78, è un grandissimo complimento per mè, ma tu mi conosci, sai come mi esprimo, forse, sono gli altri che non riescono a capire, ho non vogliono capire. Penso di essermi espresso in un modo chiaro, semplice e corretto, ma portroppo, non c'è peggior sordo, di chi non vuol sentire. Un abbraccio di cuore Enzo.

27 aprile 2008 - Pavia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »