CATEGORIE
da vanessa per antonio
datemi un consiglio per favore.. io sono stata insieme al mio ex 9mesi.. l'estate scorsa ci siamo messi insieme.. sn stata benissimocon lui e anche lui con me però dopo i 5 o 6 mesi abbiamo cominciatoa litigare.. due mesi fa ci siamo lasciati però ci trattavamo come sefossimo insieme.. dopo un mese avevo saputo che si era messo insiemead un'altra e io sono stata malissimo.. gli ho mandato tantimessaggi con addio ecc.. lui è venuto a casa mia e mi avevo vistopiangere e mi ha detto solo mi dispiace però io provo ancora qualcosaper te e io lo mandavo sempre a quel paese.. la mattina seguente loincontrato e con lui stava la sua raga sono stata malissimo in quelmomento.. a pranzo gli ho mandato i messaggi e lui mi risp come senon gliene sbatteva più niente di me e che voleva più quella che io..così io volevo provocarlo e farlo ingelosire ed ero uscita con unodella mia comitiva però questo qua mi ha baciata e io non volevoarrivare fino a quel punto ed ero agitata perchè avevo paura che loveniva a sapere il mio ex e ho chiesto consigli a un mio amico.. ilmio ex il giorno dopo venne a casa e disse ke avrebbe lasciato aquella per rimettersi con me infatti la lasciò e ogni sera veniva acasa mangiava a casa mia mi diceva cose belle ecc.. dopo quando avevasaputo quello ke avevo fatto si mise a piangere davanti a me dicendomiperchè mi hai fatto questo, che cosa ti ho fatto io e poi mi disse chenon si voleva più rimettere con me e che mi avrebbe dato tutti i mieiregali in dietro e io non volevo però poi facemmo diciamo la pace eabbiamo continuato ad uscire insieme, lui a venire a casa mia eccdopo una settimana mi dice che non saremmo più ritornati perchè stamale e perchè non riesce a dimenticare quello che ho fatto e dopo 3giorni ho saputo che si era rimesso di nuovo con quella che avevalasciato e io mi sono inca**ata e lui mi ha detto che a me ci tieneancora mentre io non gli credo perchè se ci teneva a me non sisarebbe messo con quella e se voleva veramente dimenticare quello cheavevo fatto aspettava un'altro pò non solo una settimana.. io ora nonso più cosa fare.. lui pensa che io sono una ragazza facile e nonmatura mentre io non sono come dice lui.. cosa posso fare perdimostrargli che non sono la ragazza che lui pensa che io sia??risp..
25 aprile 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da TITTI86
scusa alla fine è stato lui il 1 a stare con1altra quando vi siete lasciati, tu hai fatto diciamo lo stesso, quindi non vedo perchè lui poteva e tu no! lui deve solo kapire questo!!VEDRAI KE GLI PASSERA, HA SOLO BISOGNO DEL SUO TEMPO
25 aprile 2008 - Milano
da marty
però lui si è messo insieme ad un altra e l avra baciata ank, è geloso perchè un altro ti ha baciato???nn ho mika capito, lui si e te no???comunque se ti piace vai a casa sua, digli quello che provi, digli tutto quello che pensi...e se lui va via trattienilo alza la voce così lui capirà che vuoi far sul serio ;)
25 aprile 2008 - Vicenza
da anonima
LASCIALOPERDERE..in tutto sensi...ecco il mio consiglio
25 aprile 2008
da annarita
vane mandalo a quel paese per sempre...
28 aprile 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938