Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Barbara

Sono un ragazza di 17anni e non sono fidanzata.tutte le mie amiche si da 2-3anni e hanno fatto tutte l'amore meno che io.C'è un ragazzo che mi piace e anche a lui piaccio me l'ha detto però ha detto che per ora non vuole storie serie perchè deve passargli del tutto l'ultima sua storia.Gli piaccio molto fisicamente e mi ha chiesto se domani sera vado a casa sua e lo facciamo io gli ho detto che per me è la prima volta e gli ho detto di si.però ho paura com'è la prima volta?fa male?sono stanca di aspettare e poi così quando avrò il ragazzo che amerò veramente già l'avrò fatto, le mie amiche mi dicono di farlo se me la sento e io me lo sento perchè nfondo a me lui piace chissà se poi dovesse nascere qualcosa tra noi.aiuto!!!però ho paura

25 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da giugi

cara barbara ti prego ascolta il mio consiglio...non farlo con il primo che capita te ne pentiresti quasi sicuramente, per fare un passo del genere bisogna provare qualcosa per la persona insomma ci deve essere amore o affetto.
non farlo solo perchè devi, aspetta il ragazzo giusto...questo ragazzo ti vuole solo usare...e se poi lui ottenuto quello che vuole ti molla??
pensaci ti prego non fare sciochezze è unqa cosa molto importante.è un passo importantissimo non capiterà più non sprecarlo così
ascoltami e buona fortuna

25 aprile 2008

da Anonimo

NON FARE SCEMENZE... tesoro non è una vergogna essere vergini..anzi... non farlo se non sei innamorata, specialmente se è la tua prima volta, anzi quando troverai la persona giusta sarà ancora più bello, anche x lui fidati... perchè se lui ti ama veramente sarà felice di essere il primo..ti prego ascoltami fare l'amore non è un gioco, non sprecare questo momento!!!!

26 aprile 2008

da ire

alt!barbara tu hai scritto che sei stanca di aspettare e che così quando amerai qualcuno l'avrai già fatto... l'amore non si fa perchè si è stanche di aspettare e non credi sarebbe meglio farlo proprio quando amerai qualcuno?!?non è una gara a chi lo fa prima, chi se ne importa se le tue amiche l'hanno già fatto!vuoi la tua prima volta con uno che neanche ami e che ti ha già detto che non vuole una storia seria? e dopo che l'hai fatto cosa ti cambia? e poi non devi sperare che qualcosa nasca dopo perchè semmai il qualcosa dovrebbe nascere prima.

26 aprile 2008

da ale

ma barbara non si fa l'amore per la prima volta solo perchè sei stanca di aspettare... sei matta! è un momento da vivere con amore e soprattutto con il ricordo di averlo fatto con una persona che ti abbia amato in quel momento. Il ragazzo con cui lo vuoi fare ti ha detto chiaramente che per lui è sesso, non vuole legami seri... poi se a te sta bene cosi sei liberissima di gestire la tua vita.. fammi sapere..

26 aprile 2008

da Monella

Nonfarlo col primo che capita... è squallido. Mi raccomando. Non buttarti via

26 aprile 2008 - Teramo

da Anonimo

ma sei pazza o che? siccome non lo hai mai fatto ti butti così? mah.. guarda che deve essere una cosa che fai perchè sei innamorata non per metterti al passo delle tue amiche... se speri che nasca qualcosa con lui ti sbagli.. sopratutto se ti comporti così, dopo ti cercherà solo per questo.. evita di fare scemenze, lo dico per te..

26 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »