Domande

da cla per tt

i figli fanno la felicità??o meglio:ki nn ha figli "deve" essere infelice??grz a tt in anticipo e baci.

25 aprile 2008

Categoria: Domande

da Max

No chi non ha figli non deve essere infelice. Certo un figlio è una cosa meravigliosa e indescrivibile, ma la vita va avanti!! Non ci pensare e vivi con serenità

26 aprile 2008 - Roma

da raffaella

Penso che un figlio sia una delle gioie più intense che si possa provare, però non si fanno così per fare ovvio, un figlio dev'essere frutto dell'amore di una coppia, in una società un pò utopista come la vorrei io poi di realtà ce ne sono tante. Questo comunque non vuol dire che non possano esistere coppie o persone senza figli ma non per questo non realizzate esistenzialmente o infelici. Ognuno fa le sue scelte sofferte, ognuno ha le sue gioie e i suoi dolori. Ciao

26 aprile 2008

da Greta

Penso che la felicità parte dentro di noi e si sprigiona con chi ci sta intorno, molte coppie sono infelici pur avendo figli per chi non ha figli può essere un motivo, non ci si sente completi ok ma la felicità si accontenta di poco.

26 aprile 2008 - Bari

da Anonimo

chi non ha figli non deve sentirsi infelice..sono scelte di vita..certo che un figlio non fa altro che migliorarla la vita..ma sono scelte..

26 aprile 2008

da gio

bho...da qll che sento in giro sì, deve essere bellissimo avere un bambino...e chi non ne ha...magari aspetti il momento e l'uomo giusto per farli!!!

27 aprile 2008 - Roma