Amore finito

da Chicca per Antonio

Ciao Mio Piccolo Grande, ormai ex, Amore.
Stasera Viaggio Tra i ricordi.
è un viaggio lungo e doloroso, che divora piano e lentamente il mio orgoglio, ma indispensabile forse per la mia Vita, in questo Momento.
Odio Ammettere Che mi manchi, Odio Ammetterlo più a me stessa che agli altri, Ma purtroppo è così.
Odio Soffrire per te che non te lo meriti, odio il fatto di aver capito che senza di te mi sento vuota, persa,insignificante.
Ma più di tutto odio aver capito che questo odio è pari a quanto ti amo.
Oggi tutto sembra parlarmi di te, oddio,è sempre così, ma oggi particolarmente.
Ho perfino trovato un foglietto scritto da me, di quando eravamo ancora insieme.
è pieno di"TI AMO" "ANTONIO E CHICCA" "HO VOGLIA DI VEDERTI".
é Strano sai, Quando ti capitano tra le mani piccoli ricordi di quando eri veramente felice, forse sarà capitato pure a te amore mio, ti sembra di rivivere, riassaporare quella stessa felicità, ma poi il dolore si fa ancora più forte perchè capisci che ormai è passata e ti sembra così lontana che pare quasi che non sia mai esistita.
Mi viene in mente il giorno in cui ci siamo conosciuti, una festa come tante altre o forse no, perchè quella festa ha segnato l'inizio della gioia più grande che potessi provare, ma pensando a come sto ora, anche la fine dei miei sogni, delle mie speranze, dei miei progetti.
Mi sembra di riviverlo Quel giorno..Bastò uno sguardo e qualche bicchiere di troppo ad aumentare troppo la mia parlatina.
Iniziai a chiederti dei tuoi tatuaggi, Dicendoti di convincere mia madre a farmene fare uno pure a me
(cosa che poi successe veramente!)..e tu ridevi, ridevi..mostrandomi il sorriso più bello che avessi mai visto, sorriso che mi conquistò, o forse, fui io a conquistarti già dal momento in cui ti venni vicina.
Hai iniziato a venire sempre più spesso Nel posto dove frequentavo, e da presuntuosa che sono, penso che tu ci venissi proprio per me.
Ci guardavamo Ma non ci rivolgevamo parola, troppo imbarazzati per quel qualcosa che già c'era nell'aria, qualcosa che a distanza di qualche mese, sarebbe diventato amore.
Ci fu un'altra festa e io brilla come ogni sabato iniziai a parlare con te su quel divano.
Tra una risata e l'altra e io che ogni secondo ti dicevo"Buonanotte"scappò un bacio, poi diventarono due, tre,quattro, fino a restare tutta la notte a baciarci.
Con quella notte finì la finta indifferenza che c'era tra noi due, iniziammo ad uscire insieme.
17 Ottobre 2006, in questo giorno ci siamo messi insieme, io procedevo a piccoli passi per la paura di legarmi troppo a te, ma ormai era inevitabile, perchè come potevo non legarmi a una persona che mi riempiva ogni giorno di sicurezze, che mi faceva ridere, stare bene, essere me stessa come non lo ero mai stata con nessuno e che dopo solo un mese mi aveva già detto "ti amo".
Per il mio Di ti amo hai dovuto aspettare altri due mesi, Perchè si sapeva, io ero l'orgogliosa della coppia, quella che dava meno sicurezze, ma in fondo quel"ti amo"io l'ho sentito molto prima di dirtelo, quel ti amo era presente in me già dalla prima volta che ti ho visto, da lì avrei dovuto capire che non sarei più riuscita a fare a meno di te.
Mi sento un pò stupida in questo momento, a vagare tra i ricordi, in cerca di cosa poi?non lo so nemmeno io.
Mi manchi Da morire Antonio, questa è l'unica cosa che trovo in questo mio viaggio tra i ricordi, la tua mancanza.
Non Sono Ancora in grado di voltare pagina, forse.
Mi sento Talmente Confusa.
So di non Voler instaurare Nuovamente un rapporto Con te, ne sono sicura Perchè So di meritarmi di più e non voglio Nuovamente trasportarmi questo peso sopra le spalle non valendone nemmeno la pena, Anzi lo Sappiamo entrambi, Perchè Anche se innamorato Tu non Riesci ad abbandonare Quella stupida Vita che fai, E so che non vuoi Farmi soffrire ancora, perchè hai ancora troppi guai da risolvere.
Mi sento in un vortice, e non so come uscirne.
Forse Dovrei non vederti e non sentirti più, Ma quando ti vedo, mi dai quello che mi serve per sentirmi ancora un pò viva, Ma non posso continuare Così, Vederti Quando mi sento sola, quando mi manca qualcosa.
Perchè poi si torna alla realtà e la realtà è quella che noi non possiamo stare insieme.
Tutti mi dicono di prendere una decisione, ma io non voglio decidere, perchè voltare pagina totalmente sarebbe sentirmi ancora più sola di quanto mi sento adesso, terribilmente sola.
Tu mi Davi tutto, mi sapevi capire ma allo stesso tempo mi facevi ridere sdrammattizzando le situazioni quando stavo male.Mi rendevi forte ma allo stasso tempo fragile, Mi facevi sentire sia donna che bambina, Seria ma allo stesso Tempo giocherellona.
Tu mi facevi sentire TUTTO.
E adesso mi rendo conto che mi sento niente, io Che mai avrei pensato Che potesse servirmi un ragazzo per sentirmi qualcuno, Ma forse è vero, non mi serve un ragazzo qualsiasi, Mi servi tu, O forse no, non sono più Sicura di niente Da quel 24 Agosto, in cui Ci siamo lasciati per poi Continuare a vederci Fino A Novembre Di nascosto, Di nascosto Soprattutto Dalla mia famiglia.Ma poi l'ennesima Cavolata, l'ennesima bugia ed entrambi abbiamo ceduto, Non sei riuscito a cambiare ed io Non potevo più aspettare i tuoi cambiamenti, Perchè ormai stava diventando pericoloso pure per me.
Tutte le mie Certezze Da quel 24 agosto Sono Crollate, distrutte,frantumate in mille pezzi.
Non riesco più A sentire nulla di preciso da quel giorno lì.
Amore, odio,felicità, tristezza..da quel giorno tutte queste emozioni si sono unite per creare qualcosa di indefinito dentro di me, un vuoto.
è Come se avessi subito un'anestesia, non riesco a provare nulla.
Ma poi A volte di colpo tutte queste sensazioni si svegliano improvvisamente in me creando confusione.
Adesso Ti lascio, Mio piccolo Grande Amore, Domani notte Ci vedremo Per parlare, Ma Mi giuro e ti giuro Che quella Sarà l'ultima volta che mi vedrai, che mi sentirai.
Dopodichè uscirò Così piano dalla tua vita che non te ne accorgerai, è sicuramente meglio così per entrambi.
Ti Amo, Nonostante tutto.

25 aprile 2008

Categoria: Amore finito