CATEGORIE
da abc
questa è una domanda rivolta soprattutto ai ragazzi ma ho disperato bisogno del parere di chiunque di voi. partiamo dall'inizio: entrate sul vostro msn e vi aggiunge un contatto sconosciuto..si tratta di una ragazza che dice di essere della vostra stessa città con la vostra stessa età, cominciate a parlare, vi trovate bene, lei vi dice cose carine...è strano voi più che trovarvi bene sentite piacere a parlare con questa ragazza, sembra che vi capisca, tanto che cominciate a pensarla anche al di fuori della chat. tutto ciò senza che lei vi abbia mandato neanche una sua fotografia. come reagireste se la ragazza vi dicesse che originariamente aveva aggiunto il vostro contatto e vi aveva raccontato un sacco di bugie SOLO per ottenere da voi informazioni su vostro fratello nonostante tra l'altro vostro fratello è fidanzato e a lei è passata la fissa per lui da un pezzo (cosa che però nn le ha impedito di compiere qst bast*rdata?)?
insomma lei nn si raffigurava minimamente che potesse nascere qcs cn qst ragazzo a cui voleva solo chiedere informazioni..però è nato. lei per paura (leggi per vigliaccheria) ha chiuso tutto, lui è arrabbiatissimo.
se nn l'aveste capito io sn la bugiarda.
le domande sono 2:
1-gli dico chi sn?
2-il ragazzo mi perdonerebbe?
25 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da paaola andrea
ciao...ke str...! la tua "amica" comunque si digli chi sei...ma non saprei dirti se ti perdonerebbe...perchè non ci provi se va male tu ci hai provato!! di a la tua amica che si dovrebbe solo ed esclusivamente vergognare...nn puo trattare così la gente!! e poi digli che nel sito hai molte amiche che non fanno quelle cagate!! dimmi come è andata!!! ciaoooo fatti forza!!
26 aprile 2008 - Bologna
da ire
io sono una ragazza ma in ogni caso ti manderei a quel paese...bisogna pensare alle conseguenze prima di fare certe cose...
26 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938