CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ragazza sensibile per tutti ke leggono
ciao a tutti...voglio un aiuto da tutti coloro ke leggono...allora sono una ragazza di 18 anni che sembra una di 15 anni..solo per la sua fottuta altezza...sn alta 1.55... e magra...le persone pensano che io sn piccola d'età ma invece nn è cosi..però nn è questo il mio problema perke alla fine molti ragazzi mi vengono dietro e per loro sono una ragazza dolce sensibile simpatica e molto carina...però io no detesto il fatto che nella mia comitiva mi devono giudicare...anke se lo fanno per scherzare però mi danno fastidio...dicono che sono una bambina xke sono bassa...che nn mi riescono a vedere perche sn bassa...ma come posso fare per farli stare zitti?? vi prego un aiuto...grazie
26 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Ale
Semplicemente esponendo il problema. Devi dire che questo atteggiamento ti ferisce e ti fa soffrire..
26 aprile 2008
da Silvia90
Ciao sai sono alta, abbastanza alta e molto magra tutti mi dicono di andare a fare la velina per scherzare oppure la modella.ho 18anni anche io ma ho il viso di una di 15 e non sai quanto mi da fastidio.pensa che poche settimane fa sono andata a farmi la carta d'identità e la signora che lavora li mi ha detto(nonostante gli avessi detto che ero maggiorenne e che quindi serve la firma di due testimoni):"ti serve la firma sia di mamma che di papà"poi ci ripensa e dice:"oddio no tu sei maggirenne scusa"e rivolta a mia madre ha detto:"è che l'ho vista così piccolina di viso"perchè se si è minorenni serva la firma di tutti e due i genitori.li per li mi sono messa a ridere poi mia madre le dava ragione perchè in effetti è vero di faccia sembra che ho 15anni anche se mi trucco, ho l'aria di una quindicenne ma non mi interessa anche perchè non posso farci niente sono così e sinceramente a me piace il mio viso anche se a scuola alcune del primo di viso sembrano più grandi della loro piccole età.ma cosa posso farci?e tu cosa ci puoi fare?solo accettarti per quello che sei, sai quante ragazzette sono bassine, anzi vanno anche di moda e piacciono tanto.
26 aprile 2008
da giulia
sapessi come ti capisco..l'ultima cosa che mi è successa è stata proprio ieri quando mi hanno chiesto se per caso avevo le figurine delle winx!!!!anch'io ho 18anni ma me ne danno costantemente 14..io sono alta 1.60 circa ma il problema più grave che ho è il mio viso..sembro davvero molto giovane..(sarà perchè non mi trucco)anche se fondamentalmente lo sono ma non fino a quel punto!!tante e tante persone non fanno altro che dirmi che ne dimostro molti di meno ed io dapprima ci soffrivo ma poi mi sono detta"ehi giuly anche se adesso può rappresentare uno svantaggio vorrà dire che quando avrai 40anni ne dimostrerai 30!!!su non prendertela..d'altronde si sa che nella botte piccola ci sta sempre il vino migliore!!!!un bacio e in bocca al lupo
26 aprile 2008
da ragazza sensibile
ragazzi grazie mille delle risposte..siete proprio delle brave persone...io infatti ho anche il viso da giovane...uffi!
26 aprile 2008
da cate
ciao!!!! senti io sono alta 1, 59, e allora? nelle botti piccole ci sta il vino buono! chisseneimporta!!!! non preoccuparti, a me in quinta superiore mi hanno scambiato per una di prima!!! non devi preoccuparti, anzi, le donne piccoline hanno 2 fortune:
1) quando hanno 40 anni, ne dimostrano 30
2) hanno piu' scelta sui ragazzi!!!! ^v^ non offenderti su quello che ti dicono!!!! a volte c'è chi si diverte se vede che te la prendi. se non li consideri, poi smettono!
26 aprile 2008 - Firenze
da marzia
ciao...ti capisco perfettamente...io ho 20 anni e sono alta appena 160 e quando ero al liceo tutti i miei amici mi prendevano in giro perchè ero troppo bassa e naturalmente dillo una volta dillo due dillo tre alla fine ci rimanevo male pure io..poi alla fine ci ho pensato su e ho capito che anche se ero bassa ero molto più intelligente di loro perchè non mi mettevo a scherzare su queste cretinate e poi se ero e sono bassa non è colpa mia..ancora oggi poi che sono all'università le persone che conosco mi chiedono che scuola faccio e mi prendono quasi sempre per una sedicenne...all'inizio mi dava fastidio però poi ripensandoci ho visto i vantaggi della situazione: quando avrò 30 magari mi prenderanno per una 25enne e lì poi sarò super felice...perciò non ti preoccupare...sono altri i problemi della vita e poi il bello della vita è che siamo tutti diversi e ognuno è unico proprio per questo...vai avanti!
27 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938