Aiuto

da Pazza92

ragazzi ho bisogno di un cosiglio...il mio ragazzo è perfetto: carino, dolce, simaptico, intelligente, educato, il classico bel tipo ma ke non farebbe mai del male a nessuno! il mio problema è che sono bruttina, non ho cose particolari e sono pure abbastanza scema! mi chiedo in continuazione cosa ci trova in me e ho l'ansia perenne che trovi un altra che gli piace! faccio bene a pensarlo? per voi mi prende in giro?? che devo fare??? vi prego rispondete

26 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da Ale

Sie tu che sei insicura nei suoi confronti, ti senti inferiore a lui.. dai cerca di superare questa insicurezzapensando che hai un ragazzo che ti ama e che vuole stare insieme a te perchè di fatto sa quanto sei speciale.. se ti ama cè un perchè no?

26 aprile 2008

da giulia

se ti dici da sola che sei un pò scema allora la cosa è grave!!!!no scherzo.. però se il tuo ragazzo sta bene con te e tu con lui allora dovresti solo pensare a goderti questo periodo felice della tua vita!!!l'amore è la cosa più bella del mondo..stai serena e buona fortuna!!

26 aprile 2008

da serypersa

se fossi in te io a questo ragazzo non lo penserai proprio e me ne troverei un altro che mi apprezzi x così come sn...!!!!

26 aprile 2008 - Foggia

da Kelsy92

Se fossi in te me lo godrei per un po'...Poi, se vedi comportamenti strani da parte sua, l'ansia perenne ce l'ha puoi sempre mettere in quel momento!Al massimo, se vedi che guarda un'altra lo lasci...Ciao!!!!

27 aprile 2008

da kikka

devi solo stare tranquilla e serena senza troppi dubbi altrimenti rovini un amore...e sarebbe davvero un peccato dato che siete 2 belli innamorati..

27 aprile 2008 - Verona

da eli

anche il mio ragazzo si sente inferiore a me per gli stessi motivi, credimi non esiste inferiorità o superiorità ma solo l'affetto, per me lui è più importante di qualsiasi altro ragazzo che viene considerato meglio, De gustibus non est disputandum ricorda! e l'affetto va oltre ogli difetto! quindi goditi il tuo ragazzo!

27 aprile 2008