Amore finito

da Francesca per Christian

E successo tutto una settimana fà.. Era il 20 aprile, di domenica mattina.. Arrivo a casa tua e mi risponde al citofono tua madre, che piangendo mi dice "e meglio se scappi da qui" e apre il portoncino.. Salgo le scale e mentre apro la porta esce lei piangendo.. Io non sapendo cosa fare vado avanti, e mi fermo davanti alla tua porta.. Senza neanche guardarmi, mentre tuo fratellino rimane lì mezzo scioccato, mi dici: " è meglio che te ne vai, senza neanche salutarmi.. oggi faccio danni!" .. conoscendoti, ho detto un misero "ciao" quasi senza fiato, e me ne sono andata! Non volevo litigare per qualcosa che non avevo fatto, non eri arrabbiato con me.. Scendo le scale e quando apro il portoncino c'è tua madre salendo in macchina, mi guarda, domandandosi "se le presa un'altra volta con lei che non c'entra niente"! Torno a casa, sapendo cosa mi aspetta, i tuoi soliti scleri.. Mi collego e leggo tuoi commenti inutili, senza senso, dici che a me interessano solo i tuoi amici! A me, di quelli, che non sono solo tuoi ma anche miei amici, non me ne importa niente se non per amicizia! Ma tu non sapendo per quale motivo attaccarmi ti inventi questa stronzata! E ora, eccomi qui, davanti al computer a piangere per l'ennesima volta dopo che mi hai risposto al telefono insultandomi, scrivendo una dedica che non leggerai mai.. Ora, dopo tutto quello che mi hai fatto, dopo tutte le volte che ti sei arrabbiato con me, senza che io avessi fatto niente.. Non rinnegherò quello che è stato, perchè io ti amo, e nel bene o nel male continuerò a farlo.. Ma se prima ero sicura che chiedendomi scusa, sarei tornata insieme a te.. Ora non lo sò.. Non sò se alla fine della settimana, domani, mi troverai ancora qui, pronta ad aspettarti, ad aspettare quelle scusa che mi devi.. e non solo per questo, ma per tutte le cose che ti ho lasciato passare in 3 anni e 3 mesi insieme! Tu non ti rendi conto di quello che provo io adesso, mi stai uccidendo l'anima e non te ne rendi conto, non ti rendi conto che hai oltrepassato il limite della sopportazione! Si dice sempre che nelle storie d'amore c'è sempre uno dei due che ama di più.. Bè, sono io.. E te l'ho dimostrato più di una volta.. Potevi almeno dirmi il motivo per cui mi hai lasciata, ma a quanto pare non hai neanche le palle per dirmi in faccia "NON TI AMO", credi che ci voglia molto? almeno avrei cercato di smetterla di pensarti.. Anche se alla fine non ci sarei riuscita, me ne sarei almeno fatta una ragione! Non c'era bisogno di trovarsi mille scuse per lasciarmi.. Grazie per quello che è stato, sappi che io adesso non ne cercherò un'altro, perchè ti amo e continuerò a farlo, per molto, molto tempo.. E probabilmente se mai tornerai, mi troverai ancora qua.. Ma non sò se riuscirò mai a perdonarti, perchè alla pazienza c'è un limite, e anche io ho la mia dignità.. !! TI AMO..

26 aprile 2008

Categoria: Amore finito

da francesca

leggendo la tua storia sembrava stessi parlando della mia... soprattutto per i tre anni e tre mesi... e per il fatto che lo amerò sempre anche se non so se riuscirò a perdonarlo...

26 aprile 2008 - Foggia

da Francesca

Oggi mi ha chiesto scusa.. Siamo tornati insieme, ma gli ho spiegato che le cose che mi ha detto non gli dovevano passare nemmeno per scherzo nell'anticamera del cervello! E gli ho anche detto che non sempre serve dire scusa, perchè ora si perdona, ma alla prossima non si sà se alla fine della settimana ci si ritrova.. !! Cmq anche a me molte volte, leggedo le dediche varie, capita di ritrovarmi.. Grazie per avermi risposto..

27 aprile 2008 - Cagliari