CATEGORIE
da Enzo per Lady d
Voglio dedicare a te questo scritto, con l'augurio che duri nel tempo infinito. L'amore, beh che dire, non ci son parole per descrivere l'amore, è quella cosa che ti fa battere il cuore, quel sentimento che ti fa diventare rossa, come una rosa, ma sa essere anche pungente, ed avere tante spine, spesso ci troviamo davanti a un muro che sembra insuperabile, ma se c'è amore, la sua forza ci darà una mano, e quel muro cadrà da se. L'amore è il setimento più bello che esiste, quello che con un bacio, un abbraccio, o addirittura una carezza, ti fa ritornare a sorridere, ad essere felice, anche se a volte, non ne vale la pena. Fa stare in pace con te stessa, come se ti mancasse qual'cosa, è importante viverlo in tutto e per tutto. Che posso dire, amare, è felicità allo stato puro, vivilo fino all'ultima goccia, come se fosse una favola, e che tu mia Lady, sii la Principessa. Il tuo cuore incomincerà a battere forte, le mani ti tremeranno, ti sentirai in pace con te stessa e con gli altri, ti sentirai innamorata, ed allora, inizierai ad amare. Buon innamoramento Enzo.
27 aprile 2008 - Pavia
Categoria: Lettere
da delia
caro enzo mi ha fatto molto piacere vedere una dedica tutta per me, le parole che hai usato per descrivere l'amore sono stupende ma soprattutto sono vere, perche' si e' come dici tu quando c'e l'amore si supera qualsiasi ostacolo, ma se l'amore e' da entrambi le parti, perche' io sono proprio cosi' per amore arrossisco come una rosa, ma quando serve sono piena di spine affilete come una spada, sono una donna che per amore ha fatto tanti sacrifici e tante rinunce, ma quando la persona che ho amato piu' di me stessa i ha fatto del male, e credimi mi ha fatto un male che credo che piu' nessuno possa farmi piu' male di lui, sono diventata una belva, vivevo solo per vendicarmi, e credimi ci sono riuscita, ma dopo ho capito che anche prendendoti la vendetta non cambia niente, si ti da' un po' di soddisfazione, ma il dolore non cambia, e quindi pensai, ho sprecato tempo e sonno per meditare la mia vendetta, e poi? che mi ha dato' niente, il dolore era sempre la' piu' forte che mai, quindi ho capito, i detti antichi non sbagliano mai, come quello che dice: la minor curanza e' il maggior disprezzo: perche' quando vuoi vendetta vuol dire che lo ami ancora, e alla fine sofrii anche al pensiero che lui stava soffrendo. caro enzo, mi dispiace se ci sono stati deli equivoci tra di noi, ma dimmi che io non ho fatto niente per farti fraintendere il sentimento che provo per te, se poi e' vero che stavi scherzando ti chiedo scusa per quello che ho detto. pero' sii sincero con me, voglio sapere se e' vero o no che scherzavi, o veramente provi qualcosa per, scusami ma io lo devo sapere, quindi voglio la veriota' ti giuro che tra noi non cambiera' assolutamente niente.ti amodibene la tua lady d
27 aprile 2008
da Enzo
Mia cara Lady, oggi sono qui, per tranquillizzarti di tutto e in tutto, non vagare con la mente su sentieri inesistenti, rimani tranquilla e serena, non pensare a nulla e vivi questo meraviglioso momento. Cerca di concretizzarlo e renderlo reale, in tutto e per tutto, e tralascia momentaneamente gli amici, per dedicarti totalmente al tuo amore. Io però se vuoi, esisto anche a rate, però adesso parliamo di amore. L'amore, è quando ti accorgi che ancor prima dei suoi pregi, ti sei innamorata dei suoi difetti, l'amore è quando ti senti felice di condividere quelli che ti sembrono stupidaggini. L'amore è una coperta, un cd, un film, che allimprovviso assumono significati diversi, l'amore è svegliarsi, e setire che tutti i tuoi sensi sono come piu sviluppati, i colori, gli odori, i sapori, tutto è piu abbagliante, è come svegliarsi dopo un lungo letargo. L'amore è pazzia, è il non sentire altro che il bisogno di lui, è non riuscire a immaginare, la tua vita senza di lui, è un desiderio di fuoco, è passione e tenerezza insieme, è slancio, è lo stomaco che si contorce alla tua vita, è il desiderio di passare ogni momento con lui, è la paura di perderlo, sentire terribilmente la sua mancanza, è la gioia di vivere la propria vita insieme a lui, ed a nessun'altro, è anche dolore, quando finisce, lascia un incisione al cuore, che ti cambia dentro irrimediabilmente. Amare, è dare tutta te stessa completamente e incondizionatamente, è condividere tutto, nel bene e nel male. Amare è rispettarsi in tutto e per tutto, è avventura e scoperta. Amare ed essere amati è una cosa semplicemente meravigliosa. Auguri di cuore, un bacio Enzo.
28 aprile 2008 - Pavia
da delia
caro enzo, non sono sicura di quello che prova lui, al telefono il primo impatto non e' stato molto bello, l'ho sentito freddo, lontano, io ero emozionata al massimo mi tremavano le gambe appene ho sentito la sua voce ho dovuto sedermi, perche' ha iniziato a girarmi la testa, e poi quando lui ha pronunciato il mio nome solo dicendo: ciao delia: non ti dico mi e' venuto un brivido per tutto il corpo, ma poi quando ha detto, non me lo aspettavo, io sto uscendo, se mi avvisavi prima, mi e' crollato il mondo addosso, se fosse stato il contrario se lui avesse telefonato me, penso che dall'emozione non sarei riuscita nemmeno a dire ciao fra', me ne sarebbe passato per il c***o delle mie amiche o chiunque fosse stato, avrei rinunciato anche se avessi avuto un appuntamento con il presidente dell'america, be forse voglio credere che lo ha fatto per molta emozione? la devo mettere cosi? non lo so era meglio che non lo chiamavo proprio, sono rimasta delusa e questo non mi piace, non e' quello che avevo immaginato, anche in chat e' stato freddo, gli avevo dato appuntamento alle 15, 00 e lui ha detto no ci sono le partite, allora alle 20, 30' e lui ha detto no devo uscire con gli amici, be tira le conclusioni fammi sapere dammi un consiglio ti amodibene la tua lady d
28 aprile 2008
da Enzo
Dolcissima Lady, ho letto la tua ultima risposta e devo dire che non'è cio che mi aspettavo, spero che sia stata l'emozione, a causare quasto suo comportamento, però a dire il vero, questo da te Francy, non me l'aspettavo, io posso capire al telefono, che magari potevano esserci persone che potevono ascoltare, e fin qui ti capisco, ma se paragoni e scegli le partite, invece di parlare con lei, questo non va bene, peggio ancora alla sera che dovevi uscire con gli amici. Ma ti sei reso conto, che hai messo sul piatto della bilancia il tuo futuro amore, con le partite e gli amici, e tu, hai ascolato le partite, e sei uscito con gli amici, non Frency, così non va bene, tu non dovevi sceglire, tu dovevi decidere per Lady senza esitare. Lady, ha ragione di aver avuto un impatto sorpreso e titubante in modo negativo, sei stato tu, che gli hai permesso di pensare a questo, anzi l'hai messa in condizioni di non poter pensare altrimenti. Spero, che rimedi velocemente, alle circostanze che tu ti sei creato, con parole approppriate al caso. Spero anche in un prossimo futuro, che non sussista piu questo disaccordo, consapevole che entrambi non lo volete, in attesa di leggervi Enzo. PS Francy, io ti ho mandato 2 messaggi senza alcuna risposta, ti prego, la prossima volta di rispondermi, non tanto per rispondermi, ma almeno per educazione, un abbraccio Enzo.
29 aprile 2008 - Pavia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938