Drammatiche

da ReBeCcA per MaMmiNa

Mammina non ce la faccio più a vederti cosi..SABRINA E' MORTA..te lo urlo almeno 100 volte al giorno in faccia, ma tu è come se non avessi orecchie per ascoltare ciò che ti dico..e mi fa male mamma ca**o, perchè ci soffro anch'io che Sabry non è più con noi..mi manca coccolarla, raccontarle la fiaba per farla addormentare felice, mi manca non averla più nel lettino accanto al mio, nel posto a tavola accanto al mio..mi manca sentirla ridere, con quella sua risata da bambina, coinvolgente,che faceva ridere anche noi..mi manca sentirla cantare, MI MANCA..e so mamma che nessuno riempierà il vuoto che ha lasciato Sabrina..ma lei non aveva paura di morire..aveva 8 anni ed era più forte di noi due messe assieme..noi che abbiamo 38 anni tu, e 17 io..lei, piccola,che si consumava senza chiedere perchè su quel letto fottutissimo, in un mondo di m**da dove sono i bambini a morire..loro che sono il bello della nostra generazione..mamma lo so che è difficile, ci sono anch'io in questo dolore..so che per te siamo tutto, ma ci sono sempre io..ti prego mamma guardami come solo tu sai fare e solo cosi capirò che sei ancora qui con me, pronta a lottare contro questa vita che forse ci può ancora dare qualcosa..

27 aprile 2008

Categoria: Drammatiche

da lulu

ciao rebecca..non sapreic he parole usare per esserti un po di conforto...mi dispiace per cio che e successo...e ingiustoc he una bimba di soli 8 anni non c'e piu ma spero che tua mamam come hai dt tu ti riguardi come solo lei e capace a fare...te lo auguro perche te lo meriti...
ps: ma come ha ft a morire tua sorella asoli 8 anni?
mi dispiace davvero...ti sono vicina... ricordati lei e sempre li con te non sara presente fisicamente ma lo e mentalmente...fidati! baci risp se vuoi...mi farebbe piacere..!

27 aprile 2008 - Roma

da Per Lulu

Ciao Lulu..sono passata per caso a leggere se qualcuno aveva risposto..e ho trovato te..Sabrina, ha avuto un incidente con la macchina di mamma..è stata in coma, poi si è svegliata, ma non reagiva più..e cosi, lei,piccola, è volata via..

28 aprile 2008

da lunetta

Ciao Rebecca, penso te stia sopportando un grande dolore... io ho perso mia mamma da poco e ricordo che quando parlavamo e si parlava di tutto diceva che non c'è dolore più grande che perdere una figlia... io tra poco diventerò mamma e adesso capisco cosa voleva dire.
Tua mamma penso sia sotto shoc, lei ama te e sa che te ci sei ma inconsciamente è come se non ti vedesse persa nel dolore della perdita di rebecca... dalle tempo stalle vicino, immagino non sia facile, ma fatti forza.
Un abbraccio forte

29 aprile 2008

da lulu

ciao rebecca...ieri avevo risposto alla tua dedica ma non mi ero accorta che non avevo premuto invia...che stupida...comunque volevo dirti che e ingiusto cio che e successo a sabrina.. a soli 8 anni e morta per un banale incidente...mi dispiace piccola...e strano chiamarti piccola perche sei anche piu grande di me ma non centra nulla te sei ancora piccola soprattutto per cio che ti ha riservato la vita...spero che le cose tra te e tua madre si modifichino pero la perdita di un figlio e brutta... anche io ho perso uno zio ed e brutto pensare che ora non c'e piu perche era giovane ma l'unika cs che mi fa star bene e pernsare che la si stia divertendo e che se c'e una vita dopo la mote lo rivedrò...credo che mio zio stara proteggendo la tua piccola sorellina...era un bravo zio lo sara per sabrina ora che io l'ho perso...ti auguro tanta felicità...rx se vuoi a presto!
zio proteggi la piccola sabrina come facevi qui con me e leo! ora occupati di lei ci rivedremo presto...ti amo!

30 aprile 2008 - Roma