Ti voglio bene

da anonimo per matteo

eri un ragazzo come tutti gli altri...forse un po' più timido.. ricordo quando sei arrivato in comitiva: scoprii subito che eri uno dei più grandi;i tuoi sorrisi, i nostri brevi discorsi, alla fine ci fecero legare tantissimo.. forse troppo!
non facevo in tempo a toranre a casa che già stavamo in giro con il motorino, sempre insieme perchè eravamo diventati inseparabili!! a pensare che tutti ci credevano fidanzatoi e invece.. nooo...solo ottimi amici! nessuno ci poteva dividere..almeno così avevamo sempre creduto..e invece ci stavamo sbagliando a nostra insaputa, o meglio anche se pensavamo che un giorno cio potesse accadere di certo, non pensavamo che fosse per colpa nostra!
l'amicizia continuava ad andare avanti... e quella sera quando vidi il tuo viso bagnato di lacrime e mi spiegasti il perhcè, qualcosa cambiò nei miei occhi.. non ero più io!!! sembrava che quella bambina di soli 15 anni se ne era andata per sempre lontano...dove arriva l'infinito... i tuoi sentimenti nei miei confronti ci avevano separati per sempre!! per mesi e mesi non ci si vide più in compagnia perchè tu avevi deciso di allontanarti:ero sparita dal mondoassieme al mio dolore, assieme alla mia rabbia verso quell'amico che mi aveva abbandonato per smepre!
dopo un po' cominciammo a risentirci e ridiventammo amici ma per poco... era cambiato tutto: non riuscivamo più a tornare come prima:bugie, scise su scuse, niente più telefonate o sms come prima..tutto diverso!
nella mia vita era entrato a farne parte un altro ragazzo:non un amico ma un fidanzato!!e altrettanto nella tua vita.. decisi di farla finita contro le mie forze perchè ci stavo male anche se tu hai sempre creduto che a me non me ne fregava più niente!! e invece ti sbagliavi... io ti volevo bene e purtoppo TE NE VOLGIO TUTT'ORA anche s non ti vedo più..
quando mi rividi per caso hai chiamato subito la mia amica perhcè eri rimasto scioccato... oltre ai capelli neri, truccatissima, magrissima, quello sguardo così serio, imperturbabile da bambola!queste sono state le tue parole!cattive compagnie, ragazzo troppo sbagliato che però oggi ti assicuro che è cambiato! beh sono diventata come eri tu: sempre aggressivo con chi ti abbandona o ti tratta e ti fa star male!!!
so che tu ora mi pensi ogni tanto e quando lo fai riteini che io ho dimenticato cosa vuol dire spensieratezza e felicità! forse è vero..
quante volte hai cercato di farmi ritornare come un tempo ma io.. no.. cercavo quello che io credevo fosse il divertimento, ma non quello vero! ho sempre cercato un riparo in quella m...a di oggi tra sigarette, ferite varie.. in quella m**da che forse mia fatto veramente dimenticare cosa vuol dire veramente VIVERE!!
a oggi è quasi un anno che non ti sento e ti vedo... beh.. l'unica csa che posso dirti è che ti vorro sempre bene per ora addio o meglio arrivederci.. non si sa mai nella vita cosa può succedere...ti voglio bene fratellone mio

27 aprile 2008

Categoria: Ti voglio bene