Dubbi d'amore

da Giorgia

a volte mi fermo a pensare se lui è veramente la persona giusta per me..mille volte ho dei dubbi ho troppi dubbi, non riesco più a sentirmi unica quando sono con te..non riesco più a provare gli stessi sentimenti di una volta..forse è diventato tutto un'abitudine, un vortice di cui non riesco farne a meno ma un giorno dovrò farcela..e se questi dubbi fossero inutili? e se invece mi fossero utili?? cosa devo fare? lasciarti e perderti per sempre, o stare con te sempre col dubbio di pensare cosa sarebbe successo se...? è da tre anni che stiamo insieme, sei stato il mio primo amore, sono cambiata, sei cambiato, forse sono cambiata solo io..ma so solo che non voglio più le stesse cose di 3 anni fa..voglio molto di più..e forse questo non comprende più te..o ti deve comprendere? non riesco più a capirlo..

28 aprile 2008 - Bergamo

Categoria: Dubbi d'amore

da tenerotta91

ank io avevo dei dubbi..e x questo l'ho perso x sempre..e mi pento davvero tanto..prova solo ad allontanarti un po..se ti manca allora non fare il mio stesso sbaglio..un bacio..

28 aprile 2008 - Trento

da Cucci

ciao.. io fino a qualche giorno fa pensavo e provavo le stesse cose.. io a differenza tua sto insieme al mio ragazzo da un anno e mezzo e siccome non ho ancora 16 anni avevo dei ripensamenti sulla mia storia con lui..mi vengono proibite tante cose tra cui la gita scolastica e non sapevo se questo era quello che volevo.. x fortuna non l'ho ancora fatto con lui anche se ti confesso che la voglia c'è da entrambe le parti.. dopo parecchi mesi di crisi (solo da parte mia però) mi sono resa conto che non posso stare senza di lui, anche quando ci lasciavamo io stavo senza sentirlo ma resistevo almassimo 3 giorni perchè ormai dopo 1 anno e mezzo non posso vivere senza di lui quindimimetto nei tuoi panni che stai da 3 anni insieme e voglio dartiun consigliononostante lamia età.. pensa prima di buttare al vento una storia di3 anni ma soprattutto pensa agli aspetti negativi che si presenteranno in seguito.. ciao ciao.. BUONA FORTUNA...

28 aprile 2008 - Bari