Addio

da kibi

Sei riuscito a distruggere anche questa cosa bella, pensavo che avessi bisogno di una persona che ti amasse, di qualcuno con cui condividere sia i momenti belli che queli brutti...invece non è così, tu volevi solo divertirti hai trovato me, una ragazzina che si è innamorata e che per te avrebbe fatto di tutto...si, perchè io per te avrei anche dato la vita!!! L'amore immenso che ho provato per te non mi avrebbe fermato davanti a niente, avrei lottato contro tutto e tutti per stare con te, per poterti amare senza limiti e darti tutta me stessa..ma tu non l'hai voluto, non mi ha voluta...hai preferito lei e il suo amore (se così si può definire) interessato...già perchè lei se ne frega di te e dei tuoi bisogni, in cuor suo lei sa che hai un'altra ma ti vuole comunque perchè così gli conviene...e forse fa bene, perchè visto che tu hai dato un calcio all'amore vero forse è questo che meriti, di avere accanto una persona che non ti dia niente... eppure pensavo fossi diverso, pensavo di essere importante per te...mi sono illusa ancora una volta e ho creduto in qualcosa che però esistevasolo nelle mia mente...così è la vita purtroppo, ho sofferto tanto per portare avanti un rapporto che credevo meraviglioso, anzi di più! e adesso la delusione più grande è di sapere che non ne valeva la pena...non rimpiangerò mai tutto quello che è stato, perchè io ho amato con tutta me stessa ed è stata una delle esperienze più belle di tutta la mia vita, forse avrei dovuto saper valutare meglio la persona a cui davo tutto quell'amore, ma ormai è fatta...Comunque se questa è la vita che hai scelto ti auguro di essere felice e chissà magari un giorno anche tu imparerai ad amare...ADDIO!!

28 aprile 2008

Categoria: Addio

da black girl

sei una grande mi dispiace per te ma ti do un consiglio fagli leggere questo messaggio e rimarrà senza parole un bacio!

28 aprile 2008 - Trieste

da me

ciao kibi sono me.. forse ti 6 confusa è la prima vlt che scivo.. comunque mi dispiace dll tua situazione.. ma io mi trovo in una simile.. è da due anni che ci siamo lasc.. purtroppo ancora è nei miei pensieri! l'unica cs che secondo me dovremmo fare è lasciarli stare.. un abbraccio!!

29 aprile 2008

da erre

tesoro,
la cosa principale è che tu non abbia rimpianti.. lo hai amato e hai vissuto dei momenti intensi con lui che resteranno nel tuo cuore.
ma ora BASTA!!
chiudigli la porta, non aprirla più!!
non ti merita, non ti merita!!!!
ti prego, dimmi che stai meglio, dimmi che ne stai uscendo a testa alta.
ti abbraccio
con enorme affetto

9 maggio 2008 - Torino