Ricordi

da AMICA per DIABOLIKO

è stata una cosa strana come una amicizia si trasformasse in qualcosa di piu...è bastata una frase..un messaggio...e poi una serata insieme in discoteca... e bum!!!
quanti baci e quante risate...ma niente coccole..niente carezze...niente di piu...qualche discorso importante ogni tanto...una sola uscita da soli...
e sempre quei baci soli..solitari..accompagnati dal niente!!
te lo dicevo che volevo stare con te..perchè una sotuazione così era bruttissima x me..amici...amici che si piaciono e nn stanno insieme...nn eravamo amici come dicevi tu..nn potevamo esserlo..e tu nn volevi ammetterlo..ti ho detto...o siamo amici e non succede piu nulla..o stiamo insieme..
e te mi hai detto di no..che non volevi chiuderti..volevi divertirti..e io ho capito...e fatto lo stesso..ma dopo due settimane te ti fidanzi...con la stessa che hai rimpiazzato con me quel sabato che non è uscita!!
e allora non mi dire che ti piacevo ma non volevi un impegno serio!!!
di sempliemente che sono stata una ruota..una ruota di ricambio quando hai bucato e non ne avevi piu a parte me...
e se lo dici mi andrà benissimo...
ma non mi cercare piu...te lo chiedo x favore!!
non fare come sabato scorso..non cercare mai piu di baciarmi, non cercare mai piu d dirmi che sono bella...
cerca di essermi amico..come io sto facendo con te... te x me sei solo piu il mio vecchio amico di sempre..sembra una ca**ta a sentirlo dire ma è così..
sei nel mio cuore e nella mia testa...ma come iun ricordo..un ricordo di 4 mesi passati piu o meno insieme... a baciarsi e basta...ma 4 mesi di baci ballissimi!!
ti ricorderò così??
non lo so..ora mi limito a dirti...ciao caro amico mio!!

28 aprile 2008 - Vercelli

Categoria: Ricordi

da Giulietta

è successa la stessa identica cosa a me..io provavo un sentimento che va al di là dell'amicizia..lui no..me ne sono fatta una ragione..lui mi considerava un'amica..sono riuscita a dimenticarlo e ora siamo tornati amici..lui sta con una ragazza..e ogni tanto ci tenta lo stesso..ma trova subito un NO grande come una casa..reagisci..è una situazione abbastanza brutta..per me sono bastati 8 mesi..stavo veramente male..ma alla fine ho capito che lui è molto meglio come amico..

30 aprile 2008 - Cagliari

da Stefania

Anche io ci sono passata, sai. 4 mesi a dirmi cose dolcissime, a chiamarmi e stare al telefono ore ed ore...e poi basta. "Non voglio rovinare la nostra amicizia" e noi ci conoscevamo da meno di un anno. Poi, dopo 5 mesi, si mette con una ragazza che conosceva da 8 anni! E alla sua amicizia non ci teneva? Boh?? poi però ha lasciato anche lei. La verità è che sono solo dei cretini, che non riescono ad essere sinceri neanche con loro stessi. Ma io gli voglio bene come sempre, non mi abbasserò mai ai suoi livelli. E ti dico: Brava perchè anche tu hai deciso di fare lo stesso, e gli vuoi bene come sempre. Brava, questa è maturità!

4 maggio 2008

da giusy....

io ci sono passata e ancora ci sono dentro...il mio migliore amico... mi sono innamorata di lui...e anche se all'inizioè stat dura non ho mai rinunciato...sn andata avanti il suo sorriso i suoi sguardi nascosti le sue risate mi hanno dato la forza di continuare ad amarlo nonostante i suoi no e adx dp 3 anni siamo ancora qui...insieme...e il bello è che non sono più sola ma con lui e spero sia x sempre... 1 consiglio non rinunciate mai... !!!!

24 luglio 2008 - Agrigento