Amore impossibile

da Maria per ad Angelo

ciao amore mio,
voglio gridare al mondo quello che sei stato, sei e sarai sempre per me anche se questo urlo non arriverà mai fino a te!
ci siamo conosciuto che io ero nel caos più totale era un periodo in cui avevo chiuso con il passato e tu sei arrivato portando la prima luce nel mio presente ancora incerto e vacillante. Tu vorresti sapere perchè amo proprio te?
Perchè sei l'uomo che ho sempre desiderato!
La nostra storia ha avuto 100 inizi e 100 volte è finita, tutte le volte che abbiamo ricominciato ho pensato che quella finalmente sarebbe stata la volta che mi avresti amata davvero e mi sono sentita felice ma ogni volta questa felicità mi è sfuggita dalle mani lasciandomi vuota! Adesso sono qui e aspetto ogni giorno che tu mi scriva qualcosa che mi faccia uno squillo ma questo non accadrà mai! non te l'ho mai detto esplicitamente, ma adesso te lo devo dire...TI AMOOOO!
sei la cosa più bella che la vita mi abbia dato! Sono felice di averti conosciuto perchè con te ho conosciuto l'amore! Sicuramente questa storia non ha un futuro ma ha un passato e lì ho conservato i tuoi dolci abbracci e le tue carezze che sono le uniche che hanno riscaldato questo cuore.

28 aprile 2008 - Caltanissetta

Categoria: Amore impossibile

da mary

davvero belle parole!!!!complimenti...

28 aprile 2008 - Milano