Sfoghi

da tRiStE per sTrOnZo

"i've just make the same mistake...again..." già questa frase è proprio quella giusta al momento giusto...perchè io sbaglio sempre...mi fido troppo di tutti...invece di mandare a cagare la persona che mi fa soffrire lascio perdere e dico ma no poverino alla fine ci tengo a lui...e invece per una volta voglio dire vaff****lo a tutti, vaff****lo a questo mondo, vaff****lo a lui ke sa solo farmi star male con i suoi silenzi...VAFFANCULO...questo è tutto ciò di cui ho bisogno in questo momento...liberarmi da tutto quello ke mi fa star male e divertirmi più ke posso perchè ho 15 anni...15 anni si hanno solo una volta nella vita e l'unica cosa ke voglio è divertirmi con i miei amici senza essere illusa da nessuno... il bello di essere giovani è ke siamo liberi da ogni preoccupazione e perchè dovrei rovinarmi la vita stando dietro ad uno stronzo?? certo però è facile dirlo ma come si dice tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... e infatti non so proprio da ke parte cominciare perchè adesso se ci penso una vita senza di lui nn riesco ad immaginarla... perchè in questo periodo lui per me era tutto, avrei fatto qualsiasi cosa, sono andata contro mia mamma, le ho scritto una lettera x lasciarmi uscire con lui, ho mentito non so quante volte, sono stata ore a pensarlo perchè ci potevamo sentire solo la sera... ho fatto di tutto per essere felice... ma non ci sono riuscita... solo ke nn è facile dirglielo perchè ho una paura di perderlo...ho preparato un messaggio strappa lacrime ma nn so se avrò mai il coraggio di inviarglielo... c'è da dire ke io e lui siamo stati insieme 4 mesi l'anno scorso poi ci siamo rivisti e abbiamo cominciato a uscire...sono 2 mesi oggi...e io ho fatto l'errore d tornare indietro, ma solo ora ho capito ke vivevo d ricordi...e poi il sesso...abbiamo età troppo diverse e lui va in cose + serie... perchè è così indispensabile x i maski? sembra l'unica cosa importante...eppure l'anno scorso non era così...diceva ke tra i suoi amici era l'unico a nn pensarci ma preferiva una storia seria e perchè adesso è cambiato tutto?? prima era quello ke per me avrebbe fatto qualsiasi cosa e adesso bo... sembra tutto così diverso e io nn riesco ancora a crederci...nn so se avete qualche consiglio...baci...

28 aprile 2008

Categoria: Sfoghi

da aldo

hai fatto bene! un sano vaf*****lo ce vole! Io per esempio ho delle amicizie veramente stronze.
la cosa che me le rende piu antipatiche è il loro senso di omnipotenza, sanno tutto loro e invece sono di una ignoranza mostruosa.
seconda cosa : sanno tanto predicare agli altri e poi commettono gli stessi errori di coloro che cadono sotto le loro accuse.

29 aprile 2008 - Roma