CATEGORIE
da Maria85 per Lui
Se ci si ferma a pensare...com'è strana la vita e come siamo strani noi!
Magari abbiamo anche un fidanzato con cui stiamo bene...ma quando conosciamo LUI, così impossibile da avere e da raggiungere, entriamo in crisi...lo pensiamo, fissiamo il cellulare nella speranza che ci risponda al messaggino (che arriva si, ma puntualmente in ritardo perchè magari preso dagli impegli manco lo legge)...
A lui piaci, interessi...ma mette subito le mani avanti per non rovinare la tua storia, il tuo equilibrio...(questo è ammirevole, perchè c'è gente cattiva che non ha pietà e ti rovina).
Io ho quasi 23 anni, fidanzata da due anni e mezzo, sinceramente sto bene e sono felice con lui...sono tranquilla e appagata...lo amo e sono sicura al 100% di questo!
Ma a volte ti succedono cose inspiegabili, agisci d'impulso...
Lui (separato con due figli), 46 anni, bello, affascinante, carismatico...un dottore che ho conosciuto 6 anni fa quando ho avuto un intervento...non è mai andato via dalla mia mente!
Adesso lo penso tanto, ci sentiamo raramente...ma lui ha paura, paura di rovinare me e lui...paura d'innamorarsi e perdere la testa...!
Ma io non voglio assolutamente niente da lui, perchè una vita mia già ce l'ho...voglio solo parlargli, vederlo...perchè questo mi fa stare bene!
Non so come spiegarlo, è una stranissima sensazione...
28 aprile 2008
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938