CATEGORIE
da SIMONA
nn mi era mai successo di provare queste cose x un ragazzo...volete ke vi racconti??xo poi datemi qualke consiglio...Allora...qualke mese fa ho visto x la prima volta questo ragazzo al bar dove faccio colazione la mattina...dopo qlke giorno i proprietari, miei amici mi hanno dato un bigliettino ke mi aveva lasciato lui con il suo numero...ci siamo visti ed ho subito capito ke era diverso dagli altri...(bhe ho 19 anni e nn mi sn mai innamorata)...io xo ho un pessimissimo carattere, nn lacio mai ke i miei sentimenti e le mie emozioni vengano fuori e lui ke all inizio si mostrava mooolto interessato vedendo il mio comportamento nn si sta facendo sentire da 3 settimane... ed io sto malissimoooo, nn faccio altro ke pensarlo, ogni canzone mi ricorda lui, vedo e rivedo le sue foto...penso proprio di essermi scottata di brutto!!!ma sempre x il mio carattere nn ne parlo cn nessuno, nemmeno cn la mia migliore amica ke è ancora convinta ke a me nn piaccia poi cosi tanto...so ke sbaglio, so ke dovrei parlare..ma nn ce la faccio!!!!ki mi aiuta????
28 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Qualcosa per questo ragazzo provi, però il tuo carattere ti blocca troppo. Amare significa rischiare, aprirsi agli altri e quindi c'è la possibilità di soffrire. Devi decidere tu per cosa soffrire, se soffrire per rimanere chiusa a riccio in te stessa e non far uscire le tue emozioni, o rischiare e buttarti e non è detto che poi debba andare male. Io fossi in te lo chiamerei, davanti ad un caffè in bar, spiegagli che sei un pò timida e riservata, fai conoscenza almeno, poi magari scopri che non è il tuo tipo, ma può rimanere un'amicizia, oppure boh..chi lo sa che può succedere! potreste anche innamorarvi la butto lì, poi magari esagero. Fossi in te, 4 chiacchiere ce le farei ancora una volta con sto tipo, tanto per imparare a conoscere gli altri e a uscire dal guscio! In bocca al lupo
29 aprile 2008
da Ale
Cara Simona, dovresti chiederti il perchè di questa paura.. ti capiscp, a volte abbiamo tanta paura di innamorarci perchè pensiamo che così si diventi più vulnerabili..
prova a parlarne con la tua amica, sfogati..vedrai che poi trovi la forza per riallacciare il rapporto con lui (se è davvero ciò che vuoi)
29 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938