CATEGORIE
da meme
sto con un tipo che ci prova con la mia migliore amica.
a lei nn è mai piaciuto e naturalmente mi ha subito avvertita, ma abbiamo deciso insieme di stare al gioco ancora un po' per poi fargli prendere una bella batosta...praticamente, dopodomani,tempo ke tutte voi mi rispondiate, io dovrei andare da lui, far finta di amarlo alla follia per poi fargli vedere la foto di lei e davanti a tutti(compresi i suoi amici)tirargli uno schiaffo spiegando la situazione in cui mi trovo ad alta voce.sono troppo stronza????io credo proprio di no, xò...nn so...ditemi voi!!!
anche se avete eventuali 'piani' diabolici da suggerirmi...
rispondete in tanteeee!!!!
28 aprile 2008 - Trieste
Categoria: Aiuto
da ARIANNA
bravissima...cosi vanno trattati i maschi stronzi...
29 aprile 2008 - Salerno
da Anonimo
si vede che sei ancora una bambina. si donna e lascia perdere. ripagare con la stessa moneta non conviene. se lui e il tuo ragazzo e te non senti piu niente per lui allora lascialo andare e fai la tua vita
29 aprile 2008
da Anonimo
Mi sembra un'ottimo piano il tuo, non mi sembra proprio esagerato, non credo uno schiaffo lo possa traumatizzare!!! Fossi in te nella scenata che gli farai, cercherei di farlo sentire piccolo piccolo, con una bella indifferenza e qualche frecciatina (detta davanti ai suoi amici vorrà scomparire!), del tipo "tanto che ci sto a fare con uno imbranato come te, manco sai baciare!"...(Non so le vostre età, deduco siate molto giovani), ste cose bruciano all'età del tuo tipo, agli uomini in generale che si credono dei grandi amatori scoprire di essere sensuale e affascinante come un un comodino con la propria ragazza, fa crollare la stima e quelli arroganti come sto tipo una piccola vendetta se la meritano. Non saprei, forse se non sapesse che lo lasci perchè ci ha provato con la tua amica, ma se pensasse che lo lasci per cose tipo che non sa baciare o simili gli brucerebbe e parecchio, e poi lasciarlo li nella vergogna totale te ne potresti uscire con "vado a cercarmi un ragazzo con le palle, non un piscialetto!". Forse sono stata troppo pesante, vedi tu cosa fare, ma sto ragazzotto una bella stangata se l'è andata a cercare! Fateci sapere com'è andata e in bocca al lupo
29 aprile 2008
da Ale
scusa meme che senso ha.. parlagli da sola, tu e lui..non è detto che la tua amica ti abbia detto la verità.. meglio prima parlare a tu per tu con lui..
29 aprile 2008
da Anonimo
Bella idea, semplice ma efficace...
Tuttavia io credo che potresti rimetterci tu, perché lui potrebbe avere una reazione poco simpatica!
Secondo me faresti molto meglio a vendicarti! Inizia anche tu a provarci con qualcuno che conoscete bene entrambi... Poi lo lasci e lui ci rimane male! E visto mai che provandoci con quest'altro tu non ne tragga qualche vantaggio?
29 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938