Aiuto

da cassandra

oddioooo... :(
nn so più che fare... X(
il ragazzo che mi piace è fidanzato da 3 anni... fa vedere che gli interesso ma non accenna a lasciare la ragazza... cosa posso fare????

28 aprile 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da Anonimo

finche non lascia la raga sua lascialo xdere e meglio x te!

29 aprile 2008

da ARIANNA

lascialo perdere...se ti vuole bene dietro ti viene e lascia la sua fid...nn puoi fare l'amnte perdi la tua dignità di donna

29 aprile 2008 - Salerno

da Anonimo

Secondo me è lusingato dalla tua cotta per lui e basta, visto e concesso che è da 3 anni che è fidanzato e da quello che leggo anche fedele per fortuna. Penso che bene o male te lo devi levare dalla testa, creati degli hobby distraiti, cerca di conoscere altra gente, farà male lo so, ma piano piano passerà e incontrerai un ragazzo libero... Mi sembra l'unica soluzione, o ammesso che fosse infedele usciresti lui sapendo che non è innamorato di te ma della sua ragazza? Cambia giro, cerca gente nuova e un pò per volta te lo scorderai, ciao

29 aprile 2008

da Stella Polare

Lascialo stare e lascialo vivere la sua storia in santa pace!
Se ti metti in mezzo tra loro e lo provochi continuando a strargli dietro, è normale che lo porti ad interessarsi di te!
Cerca di conoscere ragazzi liberi da legami...

29 aprile 2008

da Ale

Cara Cassandra, attenta perchè mi sembra questo ragazzo volgia stare con due piedi in una scarpa.. pensaci bene prima di fare mosse azzardate, visto che è ancora findanzato..

29 aprile 2008

da piccolina

la risposta è semplice o lei o te.. non farti prendere in giro!!

29 aprile 2008 - Bergamo