CATEGORIE
da Stella
Ciao a tutti.Vorrei fare a tutti una domanda, soprattutto ai ragazzi: vi è mai capitato di piacere a una persona, una persona che vi ama davvero tanto, ma per la quale voi provate solo tanto affetto?ma poi, dopo tanto tempo, vi accorgete che anche voi l'amate, che quando lei non c'è è come se mancasse una parte importante di voi e non sapete neanche perchè non siete riusciti ad amarla quando lei avrebbe fatto qualunque cosa per voi?Se si, come vi siete comportati con lei?Grazie mille!!! =)
28 aprile 2008
Categoria: Domande
da Giovanno
non ti è mai venuta in mente l'idea che potresti esserti innamorata??
il consiglio??vivi..
28 aprile 2008
da peperina
fa lo stesso se sono 1 ragazza?
guarda io sono nella stessa situazione tua un ragazzo prima provava qualcosa x me ed io lo capito troppo tardi e ancora adesso gli corro dietro.
io non sono riuscita a dirgli niente perchè ho paura di perdelo se riceverei un "no".
io ti posso dire una cosa se conosci qualke amico che conosce questo raga che ti piace domandagli se puo indagare se prova ancora qualcosa x te, se poi avra risposte positive buttati.
29 aprile 2008
da Stella
Grazie delle risposte...comunque la persona che ha capito di essere innamorata è il ragazzo che amavo con tutta me stessa, non io. Ora non so cosa fare perchè ho perso fiducia in lui...e perchè sento che non potrò mai più amarlo come una volta...
29 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938