CATEGORIE
da cea per zio
Se qualcuno quella sera mi avesse detto che oggi, dopo tanto tempo, sarei stata ancora qui a pensare a te, non ci avrei mai creduto. Ma d'altronde non avrei mai creduto nemmeno di finire impigliata in un amore del genere. E' vero che finchè non si provano certe esperienze non si possono capire. Vorrei tanto uscirne..o forse no..forse vorrei soltanto poterti avere tutto mio.. Nessuno ha mai passato così tanto tempo nel mio cuore, come stai facendo tu. Se potessi ti rapirei e ti porterei via con me, lontano. Se trovassi abbastanza coraggio ti metterei di fronte ad un muro e ti farei prendere una decisione. Ma la paura di perderti..cavolo..fa male..pensare di tagliare i ponti..no..non ci siamo mai riusciti.. Ma so che questa paura la devo superare, so bene che con te devo parlare, per potermi togliere qualche punto di domanda dalla testa e dal cuore. Davvero tanti pensieri si rincorrono dentro di me e insieme a loro forse anche qualche sogno di troppo.. Ma come si fa ad impedire ad un cuore che ama di sognare..a fargli capire che la scelta più giusta potrebbe essere quella di soffrire e non poco, a privarlo anche della più lontana speranza di riuscire ad avere quello che per tanto tempo ha aspettato..
28 aprile 2008
Categoria: Amore impossibile
da me
cara cea, non arrivera mai il giorno in cui troverai coraggio e forza per troncare. puoi solo importelo. io lo sto facendo, anzi sono le circostanze che lo fanno per me. non ho scelta. lui ha scelto. perche continuare a sperare invano? oramai lascio che le cose seguano il suo corso. ti abbraccio
29 aprile 2008
da kibi
Cara cea, è da un po' ormai che seguo la tua storia e rivedo sempre più me stessa...anche io ormai da un paio di anni amo un uomo sposato che per quanto sia duro ammettere non sarà mai mio...anche se con le parole dico di aver smesso di amare e di sognare, il mio cuore non si è ancoa arreso...purtroppo non riesco a non pensare a lui ogni momento della giornata e di soffrire di conseguenza...per mia scelta siamo stati lontani per 6 mesi circa, ho cambiato lavoro e vita, ma non appena da amici in comune ho saputo di una sua crisi matrimoniale il mio cuore è impazzito e ho voluto vederlo...beh, erano solo voci messe in giro da lui per sentirmi, ma io l'ho capito quando ormai tra di noi era cominciato di nuovo tutto...ma le cose adesso sono diverse, io piano piano sto aprendo gli occhi sulla realtà, lui non la lascerà mai, preferisce una vita con lei senza amore e con tanta finzione, piuttosto che rischiare per amore ( ed io per lui l'ho fatto lasciando mio marito...). Ma ognuno è fatto a modo suo, non posso costringerlo perchè anche mettendolo di fronte ad una scelta so per certo che poi sarei io a doverla fare...Sono sempre più convinta che quando si vuole davvero una cosa non ci si ferma davanti a nulla, e te lo dice una che nella vita è sempre stata chiusa e timida, ma che all'occorrenza ci è riuscita! Scusa se mi sono dilungata parlandoti di me, ma so che solo chi come me si trova in questa difficile situazione può comprendere e consigliare...spero che il tuo trovi quel coraggio per vivere il vostro amore alla luce del sole come è giusto che sia!!
Un abbraccio!
29 aprile 2008
da zia
che dire cea...
trova il coraggio, da amica ti consiglierei solo questo ma da persona che vive, anzi ha vissuto i tuoi stessi dubbi posso solo capirti...
ti abbraccio forte forte e cerca di capire che così, senza sapere, stai solo peggio... credo...
30 aprile 2008
da cea
Care amiche..vi ringrazio per le vostre risposte, per farmi sentire il vostro sostegno. Le parole di chi vive nella nostra stessa situazione sono sempre di grande aiuto. Credo che zia con le ultime parole della sua dedica abbia centrato perfettamente uno dei miei problemi, ovvero il timore che dopo aver parlato con lui, possa stare peggio di adesso. Ma credetemi, so benissimo che è una cosa che devo fare per me, nel bene e nel male, ma non è facile accettare l'idea che così lo potrei perdere per sempre..perchè non credo che potremmo mantenere un'amicizia.. E mentre sono cui che scrivo il mio cuore continua a sperare.. A volte vorrei che nei suoi occhi scorressero tutti i suoi pensieri..vorrei che fosse lui a tirarli fuori senza il bisogno di chiederlo..vorrei che fosse qui davanti a me a dirmi che ha deciso di mollare tutto..che trovasse la forza che ha avuto kibi..ma temo che resteranno solo desideri..momenti vissuti solo dalla mia mente.. Ma vi prometto una cosa, vi prometto che troverò quel coraggio, anche se so che dal momento in cui aprirò bocca tutto cambierà e niente sarà più come prima..
1 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938