Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

..Non volevo finisse così.. Non avrei mai voluto essere incinta kosì presto.. a 15 anni.. Non riesco ancora a crederci, ho un'altra vita dentro me.. Tra nove mesi mi ritroverò con un bimbo tra le braccia.. Si, xkè ormai ho deciso di tenerlo..
Ne ho parlato con il papà.. ma è confuso.. dice di nn essere pronto..
Ho paura.. Non voglio che il mio piccolo cresca senza un padre..

28 aprile 2008 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ciao...adesso come adesso appena letto non sapevo cosa pensare...ma ti capisco almeno il padre del bambino è con te a me non è andata così lui non c'e è scappato via in un'altra città e io cosa dirò al mio bambino? quando mi chiederà chi è papa...e io gli dovro rispondere è uno stronzo che è scappato perchè si cagava sotto all'idea di diventare papa...e pensare che non sono la prima ragazza a cui lascia un pensierino così pesante! lui se ne è lavato le mani e a me tocca fare una decisione più grande di me non so cosa fare io ho appena 14 anni cosa fare della mia vita?? è una decisione orrenda io il bimbo lo voglio ma ci sono le probabilità che non nasca tanto normale e io non lo vorrei! ma voglio dire una cosa al padre di questo bambino che porto in grembo! ti devi solo ed esclusivamente vergognare come puoi rinegare un bimbo ci potevi pensare prima a mettere quella porqueria sai bene di cosa parlo! hai detto che mi volevi da matti ora hai creato una creature e sacappi sei un fifone! tu pensa cosa diro al mio bimbo?? sei uno stronzo! e comunque a te ragazza anonima ti sono vicina se vuoi un consiglio io ci sono! tvb

28 aprile 2008 - Bologna

da e.g.

tieni duro mi raccomando, io ne ho persi due ed è la cosa più brutta, i problemi ci saranno ma piano piano li risolverai. auguri

29 aprile 2008 - Napoli

da Ale

Cara amica, immagino che sia grandissimo per te dover pensare di diventare mamma a 15 anni.
I tuoi gentiori che dicono?
.. so che è brutto parlarne ma cè anche la soluzione di interruzione di gravidanza.. non è un consiglio ma ti metto davanti una possibile alternativa.

29 aprile 2008

da Giorgia

ALLORA
io penso che a 15 anni una ragazzina, perchè a 15 anni non si è altro, non sia in grado di poter portare avanti una gravidanza quando non è responsabile di se stessa..come può esserlo di un'altra vita?? ma cavolo a 15 anni si sa ancora di latte..quando andavo alle superiori una mia compagna di clssea 15 anni ha partorito..ma raga..le precauzioni..
in questi casi esiste l'aborto, lo so non è una cosa bella, ma in certi casi è la cosa migliore.Non farti mettere strane idee dalla televisione sulle piccole mamme..e non credere alla favola del telefilm Una mamma per amica, non è così semplice!è meglio avere la testa per poter mandare avanti una gravidanza..e non è un giocattolo, visto che fino a poco tempo fa di sicuro giocavi con le bambole..è ben diversa la cosa! USATE LE PRECAUZIONI RAGA'!!!

29 aprile 2008

da anonima

x Giorgia:
...hai ragione a 15 anni si è ankora bambini.. ed io lo sono.. ma uccidere un bambino solo x un mio sbaglio prp non mi va.. è dentro di me ed io lo sento..

30 aprile 2008 - Napoli

da saria

ciao, io sono mamma di una bimba di 4 anni e mezzo ma l'ho avuta a 26 anni 11 in piu' hai tuoi. a 15 anni non e' facile avere un bimbo ma se hai l'appoggio dei tuoi genitori non fare cose azzardate. solo un consiglio, ora ti sara' capitato ma la prossima volta che fai sesso con un ragazzo se non ha il preservativo non farlo opp compralo tu ho prendi la pillola, in poche parole non farlo capitare piu'.e' un consiglio anche per le altre ragazze. baci saria77.

1 maggio 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »