Drammatiche

da Princess

24/04/08...una data che non scorderò mai..!!
doveva essere una serata come tutte le altre, una di quelle serat passate a divertirsi con gli amici...e invece...non è stato cosi...non per voi...!!
è gia..che strana la vita...da un momento all'altro ti cpaitano cose orribili che nessuno si sarebbe mai aspettato...
sto parlando di loro quattro...
dei quattro ragazzi di cisterna che giovedi sera hanno perso la vita per colpa di un incidente di m**da...!!
ca**o avevano solo 20 e 21 anni...avevano una vita davanti...
avrebbero dovuto avere la possibilità di divertirsi ancora, avrebbero dovuto avere la possibilità di poter realizzare i proprio sogni, la possibilià di farsi una famiglia tutta loro...avrebbero dovuto aver la possibilità in un futuro di conoscere la gioia di avere dei figli.. avrebbero dovuto avere la possibilità di vivere ancora la vita spensierata che a 20 anni si dovrebbe fae...e invece no..
loro non hanno piu questa possibilità...
ma io dioco ca**o...perchè correvate?!?perchè siete dovutio morire...cosi senza un motivo ne una ragione...non è giusto ragà..!!
mi sono sempre chiesta se un dio li sopra esisteva...e la mia risposta era sempre un forse si..ma ora sono sicura che non c'è nessun doio li sopra a proteggerci, erchè se ci fosse non avrebbe dovuto strappare la vita a 4ragazzi cosi giovani, cosi solari...poieni odio vitalità...!!
DANIELE, ALESSIO, GIANLUCA, STEFANO...ecco i nomi di quattro ragazzi fantastici che purtroppo non ci sono piu!!
vorrei dire una cosa a stefano...anche se ci conoscevamo poco la tua morte ha lasciato in me un vuoto immenso!!stefaniNo mi mankerai!!!addio ragazzi **** ale dani giani stè xsempre con noi!!!

29 aprile 2008 - Latina

Categoria: Drammatiche

da lulu

ciao ho sentito anche io questa tragica notizia...sono di un paesino vicino cisterna e questa notizia mi ha sconvolta...per 2 motivi: hjo perso anche io mio zio per un banale incidente e il secondo perche erano ragazzi giovanissimi...pero ti sto rispondendo per dirti uan sola cosa: anche io pensavo che un dio non esistesse ma penso proprio che esista...te mi dirai come fa ad esistere se ha fatto morire 4 ragazzi di 20 anni? anche io potrei dirti la stessa cosa ha fatto morire mio zio a soli 29 anni ma non e cosi...se il destino a voluto cosi e perche la stanno meglio, o perche dopo l'incidente sarebebro magari rimasti paralizzati e lui per non farli soffrire a messo pace a tutto questo... io ci ho pensato molte volte a questa cosa ma credo sia l'unica risposta... erano dei ragazzi bravi che dio ha rivoluto con se... e meglio che non hanno sofferto piuttosto che si facevano gg di coma e poi magari non si sveglaivano piu(pero avevano sofferto) oppure si svegliava e chissa in che condizioni no? fatti forza vedrai che ce la farai...lui e sempre vicino a te...rispondimi se puoi mi piacerebbe vedere cs ne pensi...! bacioni lulu

29 aprile 2008 - Roma

da Cip

Io ho perso il mio ragazzo quattro mesi fa. lui ne aveva 19 di anni, quasi 20. Mi era venuto a prendere a scuola e poi andando a lavoro ha fatto un'incidente stradale. Sono dei dolori inimmaginabili se non li si provano. Dopo quattro mesi, non sono ancora riuscita a farmene una ragione.E penso che questa ferita la porterò con me tutta al vita. non è giusto! é una vita del ca**o! non si pùò andarsene a vent'anni hai ragione. Non so più a cosa credere ma se ci fosse stato un Dio da qualche parte non avrebbe permesso tutto questo!!! Soffro io che ero e sono la sua ragazza..ma soffrono tutti quelli che gli hanno voluto bene...tutti i suoi amici..i suoi genitori...sua sorella. Non è giusto... spero solo che lui possa starmi vicino lo stesso e che mi senta e che mi protegga. Ma purtroppo nessuno sa cosa ci sarà dopo la morte.

29 aprile 2008 - Padova

da cam

..ciao...anche Teo tre settimane fa ormai sono se ne è andato così...solo che con lui il destino è stato ancora più crudele...un camion alle 3.30 di notte ha invaso la sua corsia non lasciandogli scampo. Anche io lo conoscevo appena, era un ragazzo che ammiravo e ora anch'io da quando l'ho saputo ci penso tutto i giorni. Ciao ragazzi, Ciao Teo.

30 aprile 2008 - Como