Aiuto

da aiutino per tutti

ciao a tutti..sono una ragazza con 1a forte fissa per le mani adoro smalti, unghi lunghe e ben curate..al contrario una mia super amica la quale(forse per il nervoso o per passatempo)si "mangia" le unghie..ma lei in prima persona vorrebe togliersi di dosso questo vizio..avete qualche consiglio affinche la possa aiutare?? grazie baci..

29 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da giugi

ciao... di alla tua amica di provare a mettere uno smalto speciale di quelli che quando metti le dita in bocca ha un saporaccio...oppure di mettere del nastro adesivo sulle unghie, non potrà più mangiarsele perchè c'e l'impedimento.e po nse è tanto nervosa si prenda un antistress
credimi anch'io me le mangiavo ho provato questi rimedi e funziona

29 aprile 2008

da Anonima

Mangiare le unghie è un vizio odiosissimo, molti sostengono che sia un vero e proprio fatto psicologico.Però potrebbe provare a fare la ricostruzione, con la quale vengono applicate delle unghie finte di cera, dure e che non si "mangiano" con facilità, così l'unghia dovrebbe crescere da sotto.Molte mie amiche lo hanno fatto, molte sono riuscite a farle crescere.E' importante non mangiarle di nuovo! Baci!

29 aprile 2008

da Anonimo

io per togliere il vizio ho fatto la ricostruzione...sono talmente belle che non le mangerei mai...
fammi sapere

29 aprile 2008

da Anonimo

grazie x i vostri consigli..baci baci vi faro sapere al + presto..by aiutino..

2 maggio 2008