Aiuto

da Confusa 92 per tutti

Ciao a tutti...sn molto confusa e spero ke voi possiate aiutarmi.. sto insieme ad un ragazzo da un anno e mezzo e da quando mi sn messa cn lui un altro ragazzo k frequenta la mia stessa classe mi viene dietro. All'inizio questo mio compagno nn mi piaceva xò da un pò di tempo a questa parte dopo tutte le attenzioni ke mi da e x tutte le cose ke fa x me sta attirando parecchio la mia attenzione al punto tale ke sn arrivata a dire ke è bellissimo o meglio bono.. adesso penso a lui come penso al mio ragazzo e nn so ke fare.. devo lasciare il mio ragazzo x lui? devo continuare a restare insieme al mio ragazzo attuale? devo restare single? nn posso stare ne senza il mio ragazzo ne senza il mio compagno di classe.. vi prego aiutatemi almeno voi.. grazie.. kiss kiss... poi risp ad ognuno!!!

29 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da giugi

ciao,
secondo me dovresti restare con il tuo ragazzo perchè per il tuo compagno hai solo un attrazione per la sua gentilezza e attenzione...forse il tuo raga non è tanto dolce con te per cui cerchi questo in altre persone
e poi a lui piaci perchè sei un po irraggiungibile cioè perchè ti sei messa con un altro
buona fortuna baciotti

29 aprile 2008

da ika

io ti consiglio di fare chiarezza nel tuo cuore!pensa a tutti i momenti belli che hai passato con il tuo ragazzo...e cerca di capire se vuoi veramente non vivere più altri meravigliosi giorni con lui!sai a volte si può avere una sbandata, ma devi pensare bene!

29 aprile 2008

da me

ciao.. secondo me dv continuare la storia con il tuo ragazzo.. perchè lo ami.. il tuo compagno di classe è solo un amico dolce, e bello come dici tu..se il tuo ragazzo non ti da tante coccole o non è tanto dolce con te.. parlagli di questo magari cambierà.. ora ti racconto una cosa: una volta io ero fida, io amavo il mio raga..ma c'era il mio compagno di classe che mi stava dietro da tempo, lui x me era solo un bel raga gli volevo tanto bene, ma non lo amavo.. però ho lasciato il mio ragazzo..(ho sbagliato, è stato lo sbaglio + grande della mia vita)con il mio compagno di classe sono stata meno di una settimana.. poi ho cercato di ritornare insieme al raga che amavo.. ma lui mi ha rifiutata... però con il mio compagno sono tanto amica.. questo a me è successo circa 2 anni fa.. ma ancora penso al mio ex.. occhio a non fare lo stesso errore mio.. buona fortuna.. un abbraccio!!

29 aprile 2008