CATEGORIE
da andrea per ninni
ciao...ragazze sapete ieri sera nn riuscivo a dormire allora mi sono collegata al computer e c'era il ragazzo ke mi piace ma... c'e un piccolo grande dettaglio il ragazzo ke mi piace è mio cugino...bè ieri abbiamo iniziato a parlare... e io gli ho detto ke quest'estate nn vado da loro e lui mi ha kiesto xkè e io gli ho detto ke lui lo sapeva bene xkè è vero...ke lo sapeva allora lui diceva ke no...mi supplicava di dirgli il xkè...insomma nn sapevo cosa fare avevo il cuore in gola è stato un momento bruttissimo avevo scritto tutto ma nn avevo il coraggio di schiacciare quel maledetto bottone d'invio...alla fine l'ho inviato...e lui x un pò nn ha risp...ero preocupata...lui mi ha chiesto ma è uno scherzo?? e io gli ho detto di no nn credete ke abbia fatto una figura di m**da???? lui mi ha detto se ti può aiutare a farti passare la cotta sn già fida...quando me l'ha detto il cuore mi ha fatto malissimo ho iniziato a piangere... io voglio dire è vero ke siamo cugini...ma io vi giuro nn so perchè mi piace...ogni tanto con me nn è carino...e pensate io ho 14 anni lui ne ha 16 e dice ke nn mi porta cn lui xkè sono ancora piccola... piccola????mi passa solo 1 anno e qualke mese e per me nn mi porta perchè si vergogna di me... e sapete qual'è la cosa più brutta?? ke anche se ci provo a nn pensarlo o a nn piangere x lui xkè so ke nn sarà mai mio...io ci penso continuamente la mattina appena apro gli occhi penso chi sa cosa starà fscendo? lui a me di sicuro nn ci penserà mai...mi disp...voglio imenticarlo...e nn vedo l'ora di incontrare un cuore ke batta solo e esclusivamente x me... se avete dei consigli ditemelo anzi scrivetemelo io vi sarei grata...ne ho davvero bisogno... ciaOOOO
30 aprile 2008 - Bologna
Categoria: Aiuto
da scugnizza 92
ciao andrea... la tua è una situazione un po complicata.. be non deve essere molto facile x te dimenticarlo, ma sono sicura che questa cotta ti passerà.. cerca di non pensarci e divertiti con gli amici con i ragazzi, vedrai che troverai qualcuno che te lo farà dimenticare...buona fortuna!!!
30 aprile 2008 - Bologna
da pussy
ascoltami lascialo perdere...è inutile incasinarti la vita con tuo cugino!insomma ti considera piccola ed è pure fidanzato!non vale la pena soffrire per lui!esci con gli amici e incontrerai qualcuno che ti farà battere il cuore più di prima!
30 aprile 2008
da yui
ciao andrea,
beh che situazione ti sei cacciata...l'unico consiglio che di posso dare è di dimenticarlo perchè
1.è tuo cugino e credo che se iniziaste una storia i famigliari non la prenderebbero bene
2.anche se non fosse un tuo parente è gia fidanzato
quindi guardati intorno, ci sono tanti altri ragazzi carini che ti faranno dimenticare quel ragazzo un po troppo insensibile
30 aprile 2008
da Anonimo
è una cosa sicuramente brutta quella di innamorarsi di un cugino o comunque un parente ma devi pensare che andresti incontro a tanti problemi che ora non pensi... SIETE CONSANGUINEI!!!!con tutti i raga che ci sono al mondo è possibile che ancora oggi ci sono persone che si innamorano dei cugini????sono storie che succedevano 40 anni fa perchè i genitori non facevano uscire i figli e allora stavano in casa con tutti i parenti e alla fine succedeva che ci si innamorava tra di loro!!!!e poi????nascevano i figli con problemi!!!!tu ancora sei piccola ma pensa che non è il massimo stare con un cugino!!!!non siete dei fratelli ma la cosa non cambia di tanto!!!!NO AI FIDANZAMENTI TRA CUGINI!!!!TI PREGO LEVATELO DALLA TESTA PROVA A PENSARE KE NON Cè TANTA DIFFERENZA DALL INCESTO E MAGARI POTREBBE AIUITARTI A NON PENSARLO PIù!!!!DIGLI KE STAVI SKERZANDO!!!!DAMMI RETTA!!!!UN FORTE ABRACCIO E TI AUGURO DI DIMENTICARLO AL PIù PRESTO!!!!
1 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938