Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bimba

Sono fidanzata da 9 anni.. Non credo di essere ancora innamorata del mio ragazzo, forse è più abitudine.
Conosco molti suoi amici, da poco tempo, mi sono subito affezionata ad alcuni di loro. Con alcuni mi sento, ci scriviamo. A volte penso di essere innamorata, ma forse è solo perchè mi affeziono subito. Ho un bellissimo carattere e anche gli altri si attaccano facilmente a me. Datemi un consiglio.. Perchè faccio così?

30 aprile 2008 - Lucca

Categoria: Aiuto

da Anonima

mah dopo 9 anni ho paura che il tuo fidanzamento sia arrivato al capolinea, oddio io non posso sapere cosa c'è nel tuo cuore per questo ragazzo, quello lo puoi sapere solo te. io x tanto che posso fare cerco di capire da kuello che scrivi. Ti entusiasmi per le nuove amicizie perchè sei giovane e solare e gli altri lo sentono e questa è una buona cosa. Forse dovresti cerkare di kapire se provi ankora kualcosa per il tuo ragazzo, se è solo l'abitudine a stancarti o se veramente non c'è più niente. Solo tu lo puoi sapere, in bokka al lupo

30 aprile 2008

da io

ma infondo l'amore dopo tanto tempo è questo che diventa: abitudine, dipendenza...

30 aprile 2008

da anonimo

...help fai chiarezza nel tuo cuore... e stai attenta di non far soffrire la persona che ai al fianco

30 aprile 2008 - Avellino

da Ilyalisse

Ciao! Io sono nella tua stessa situazione, sono fidanzata da 7 anni e ho solo 22 anni. Non so se sono ancora innamorata del mio ragazzo o se è solo abitudine. Non riesco a staccarmi da lui, non riesco a lasciarlo, ma sento di aver bisogno di altro, mi entusiasmo subito per le nuove amicizie, per le cose nuove in generale, forse è solo carenza di emozioni, quelle emozioni forti che è raro avere ancora dalla stessa persona dopo tanti anni.
Ci stavamo quasi lasciando, lui mi vede assenze, ha capito che non provo più le stesse cose e mi ha chiesto di prendere una decisione.
Beh io non ce la faccio a lasciarlo, forse perchè sono ancora innamorata o perchè non sono ancora pronta, non lo so, però stavolta ho deciso di mettere tutta me stessa per far andare tutto bene come una volta...
E vedrò come andrà, cosa mi riserverà il futuro... Per ora cerco di combattere per ciò a cui tanto tempo fa avevo dato l'anima.
Fai chiarezza in te stessa, è la prima cosa.
Buona fortuna!

30 aprile 2008

da Stella Polare

Beh 9 anni sono davvero tanti...
Tanto la tua può essere una crisi passeggera, magari sei in un momento particolare e dubiti di tutto, sentimenti compresi...o magari col tempo l'amore, le emozioni e quant'altro si è affievolito e per questo cerchi nuove sensazioni altrove, da amici per esempio...
Hai bisogno di rivivere forti emozioni, di sentirti il cuore battere a mille, di senirti libera di legare amicizie e rapporti con chi vuoi...senza essere vincolata...
Magari prenditi un periodo per pensare un attimino a tutte queste cose e principalmente a te stessa e a quello che rappresenta ancora per te il tuo fidanzato...è difficile cancellare 9 anni di vita insieme a lui...ma in fondo se questo per te significherebbe stare bene e ritornare a vivere, fai pure!
In bocca al lupo per qualsiasi scelta tu faccia!
Bacioni

30 aprile 2008

da Sole

CAra amica piacerebbe parlare con te, sono nella tua stessa situazione cioè fidanzata da anni e anni con la stessa persona..ma non so se si può chiamare realmente amore..mi sento molto stupida a volte perchè tutto è abitudinario..io e lui sempre insieme, le nostre vite che vanno in parallello. A volte ho veramente tanti dubbi su un futuro insieme..aiuto..

1 maggio 2008 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »