Sfoghi

da jasmin

Secondo voi è sbagliato essere se stessi? E' sbagliato mostrare il proprio affetto a che ti sta accanto? E' sbagliato andare in giro mano nella mano con chi si ama? Per molte persone si poi ti dicono dipende da chi e dalla situazione. Per esempio se è un'italiana con un nero e viceversa è sbagliato, se sono due uomini o due donne è sbagliato ma chi siete voi per dire se è giusto o sbagliato? Io che faccio parte di quest'ultima categoria cioè mi piacciono le donne vi dico che dovreste farvi i fatti vostri e pensare un po' di più alla vostra vita! Due persone possono e devono fare quello che vogliono, basta che se la sentono loro e il resto non conta quindi voi persone che guardate sempre male, che guardate schifati e commentate volgarmente non contate nulla, capito? Ma allora perchè ce l'avete sempre vinta voi, sembra che la vostra parola, il vostro commento sia sempre quello corretto perchè voi mettete paura anche se non vi conosciamo personalmente mettete timore anche solo a provare. Adesso anche per me l'avete vinta, io ho paura di affrontarvi care persone, si ho proprio paura di voi e non è giusto! Non dovrebbe essere così, non è giusto che io mi vieti di vivere serenamente per colpa vostra, che mi nasconda sempre e che mi privo di vivere emozioni, non è giusto.

30 aprile 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

conosci la canzone di anna tatangelo 2008. ascolta attendamente e lascia andare il tuo cuore. non avere paura ma si te stessa !!!!
buona fortuna

30 aprile 2008

da Rebecca

ciao..piacere Rebecca!..le tue parole sono sacro e santa verità, anch'io come te provo attrazione per le ragazze..non l'ho reso noto e non credo lo farò mai perchè mi fà maledettamente paura andare contro queste stupide "DISCRIMINAZIONI"..siamo nel 2008 e quelli che hanno tendenze diverse da quelle normali vengono additati come "Strani"..è tutto così assurdo..vorrei dirti fregatene ma lo sò che è quasi impossibile..io in primis non riesco a farlo!..bacio!

30 aprile 2008

da marghe

si hai proprio ragione..questo mondo è pieno di pregiudizi...e mi dispiace veramente tanto per te...
secondo me l'amore è una cosa bellissima, sotto tutte le sue forme. non importa se chi si ama è una donna, o un uomo, l'amore è un sentimento fantastico, il più bello che esista, e andrebbe rispettato sotto qualunque aspetto.
perciò secondo me dovresti cercare di vivere il tuo amore in modo libero anche se è molto difficile, me ne rendo conto... dovresti cercare di ridere di tutte quelle persone vuote che stortano il naso vedendoti passare mano per mano alla donna che ami. perchè quelle sono persone senza amiore, che invidiano il tuo. mi raccomando, tienitelo stretto.

30 aprile 2008

da Leyla

Anche a me piacciono le donne, e ciò che dici è assolutamente vero, ma non devi aver paura della gente e di cosa pensa. Chi critica o commenta le "diversità" è solo un emerito ignorante! Vivi la tua vita serenamente, infondo ne abbiamo una sola. e poi chi dice che non è sbagliato ciò che fa questa gente? sai quanti hanno l'amante? e quanti nascondono la propria omosessualità dietro un matrimonio etero? sono tutte persone ipocrite! noi a differenza siamo VERI!!!

1 maggio 2008 - Catania