Aiuto

da scugnizza 92

tutto è successo l'anno scorso quando io ero al parco con gli amici.. stavo piangendo perchè il mio raga mi aveva lasciato..all'improviso mi si avvicina un amico di mia sorella mi consola.. da quel giorno cominciammo a sentirci, mi scriveva dei mex bellissimi, mi dedicava canzoni..in questo modo mi dimenticai del mio ex, e mi innamorai di lui..ma quando lo venne a scoprire mia sorella si arabbiò molto..la differenza di età non ci permetteva di stare insieme..ci vedemmo per un po di nascosto poi decidemmo di lasciar perdere.. ora è già passato un anno, lui è felicemente fidanzato e tra un po' diventerà papà, ma io non riesco a togliermelo dalla testa.. come posso fare??? rispondetemi vi prego..grazie in anticipo

30 aprile 2008 - Bologna

Categoria: Aiuto

da sarina

pensa al fatto che ormai lui si sta creando una famiglia, che tu sei ancora giovanissima e che hai tutta la vita per avere tutti i ragazzi che vuoi! lascialo perdere; ovviamente non c'è nulla di male a pensarlo con un certo affetto però pensa al fatto che lui si è rifatto una vita e anche tu hai il diritto di fartene una tua! buona fortuna!

30 aprile 2008

da Anonimo

ciaoooo piccolina... hai solo 16 anni quindi ti ritrovi ad avere tutta la vita davanti a te... non ti preocc incontrerai altri ragazzii... sei giovanissima...lascia che lui si faccia la sua vita e tu pensa allo studio e a trovarti un coetaneo!!!!stai tranquilla... ci sono cose peggiori!!!!ciaooo ciaoooo!!!!

1 maggio 2008

da scugnizza 92

grazie a tutte voi ragazze.. ne terrò conto di quello che mi avete detto.. grazie di cuore.. bacio

1 maggio 2008 - Bologna