Aiuto

da angela per voiii

ragazzi/e aiutatemi!!! mi piace tantissimo un mio compagno di classe ma lui ovviamente non lo sa. su messenger è un tesoro, mi tratta come se fossi la sua ragazza, mi chiama "amore" e tutto cose carine del genere. a scuola invece, il gelo totale! ovviamente ci sono le sue migliori amiche e quindi non mi calcola proprio. io non ho voglia di parlargli di questa cosa però vorrei chiedere a voi come devo comportarmi. naturalmente anch'io faccio l'indifferente in classe perchè non voglio sembrare quella che ci sta male a causa sua. poi la sera su messenger stupendo come sempre. ditemi cosa fare e soprattutto come interpretate questo suo comportamento. vi do anche un particolare: lo scorso anno ci siamo baciati! aspetto le vostre risposte. ciao a tutti!

30 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

sicuram prova qualcosa che va al di là dell amicizia ma non riesce a dimostrartelo quando ti vede...si nasconde dietro al pc.sarà... timido???

1 maggio 2008

da Frensy

Buttala lì, insomma quando state parlando su messanger chiedigli "ma com'è che qui riusciamo a parlare tranquillamente e in classe no?".. E poi anche secondo me prova qualcosa..

1 maggio 2008 - Cagliari

da gio

si capisce è timido.. crea l'ambiente giusto.. se non un appuntamento cerca comunque di incontrarlo da solo.. vedrai che si scoglierà..

1 maggio 2008