Amicizia finita

da carlottina

io ti volevo bene, ci conosciamo da 10 anni ormai. tutti si sono sempre chiesti come facevamo ad essere amiche, data la nostra grande diversità, dato il fatto che avevamo ben poche cose in comune. ho sempre voluto dimostrare che anche le persone diverse possono stare bene insieme.
Ora ho cominciato a crescere, ho cominciato a vedere le cose in un modo diverso, ho cominciato a capire quali sono le persone che non valgono, e tu sei una di queste; forse ho sempre cercato d nascondere queste mie sensazioni, per affetto, per testardaggine, per il fatto che ero molto affezionata a te. solo ora comprendo che ad un certo punto bisogna fare delle scelte. solo ora comprendo che sei una persona vuota, che non mi arricchisci nell'animo, e questa è una cosa di cui ho estremo bisogno da parte di una vera amica. non mi dai alcun punto di riferimento; non capirai mai quello che provo, mai.
mi dispiace, ma ormai PER ME SEI NULLA...

30 aprile 2008

Categoria: Amicizia finita

da anonimo

solo tu puoi dire una cosa del genere nessuno è vuoto, nessuno non vale niente anzi adesso sei tu nessuno. non ti rendi conto che ogni persona ha dei pregi e se tu ti impegni riuscirai a conoscerla meglio ne scoprira tanti altri. ricordati: fai ancora in tempo a tronare in dietro per non pentirti in futuro di questa scelta

1 maggio 2008 - Alessandria