CATEGORIE
da delia per francesco
illusione, e' il titolo della storia di questo amore, queste pagine di bugie che tu hai inventato, su questo sito per farmi soffrire, mi dicevi che ero la cosa piu' bella che ti sia capitato che ero nei tuoi pensieri, che ti eri innamorato di me senza accorgertene, ste bugie quante bugie, ho creduti in te per tanto tempo, mi tornano nella mente che tormento, ma purtroppo devo dirti che mi fanno schiava e prigioniera di te. con amore delia
1 maggio 2008
Categoria: Amore finito
da Enzo
Carissima Delia, apero di non sbagliare persona, se sei la mia Lady, ti sei dimentivata di aggiungere 88 a Francesco, quindi, mi metti in confusione. Comunque, io ti scrivo ugualmente queste poche righe. Per poter amare, bisogna dare il meglio di sè, senza pensare di ricevere nulla, voler star spesso con lui, ma senza essere mossi dal bisogno, di alleviare la propria solitudine. Temere di perderlo, ma senza essere troppo gelosa. Aver bisogno di lui, ma senza dipendere. Aiutarlo, ma senza aspettarsi gratitudine. Essere legata a lui, pur essendo libera. Essere un tutt'uno con lui, pur essendo te stessa. Ma per riuscire in tutto ciò, la cosa piu importante da fare, è accettare così com'è, senza pretendere, che sia come tu vorresti. Però, se manca l'amore, tutto questo non può coesistere. Un cado abbracco, Enzo.
1 maggio 2008 - Pavia
da Francesco88
Scusa Delia se ti ho fatto soffrire, ma non era mia intenzione, purtroppo così so che non può andare avanti, ti dico solo un ultima cosa DIMENTICAMI!!!
1 maggio 2008 - Salerno
da Enzo
Caro Francesco88, nessuno ti può obbligare a condividere o a vivere, un amore che non provi, o che non'hai mai provato, io posso anche comprendere perchè quando non si ama, nessuno puo obbligarti ad amare, non esistono al mondo, persone così. Ma vedi, mio caro ragazzo, tutto quello che hai scritto tu in precedenza, NESSUNO ti ha obbligato a scriverlo, NESSUNO ti ha detto di proclamare amore incondizionato per Delia, lo hai DECISO tu, hai fatto tutto tu, ed adesso, dopo averla illusa, senza ancora vederla, e senza ancora avergli parlato, sostieni che non puo andare avanti, non puo durare, ma dico io, perchè non ci hai pensato prima, perchè non hai ragionato, prima di manifestare pubblicamente il tuo amore, invocandolo e chiedendo scusa e perdono a lei, ma ti sei reso conto, che cosa hai fatto prima, e che cosa stai facendo adesso. Lo so che ha tè non importa, che te ne freghi altamente, di questo tuo comportamento, ma dimostri a tutti, la persona che sei. Penso, che se in futuro sarà questo il tuo comportamento, avrai sempre dei grossi dispiaceri, sicuramente ne creerai altri, magari piu gravi dei tuoi, ma credimi, non tutto il male sempre va agli altri, qualche volta, anzi, spesse volte si ritorcia su noi stessi, Io ti auguro un avvenire splendido, e tutta la felicità che meriti. Con grandissimo affetto Enzo. Francesco, io non'ho parole, però adesso capisco, perchè eri introvabile e non mi rispondevi mai!!!! ciao.
2 maggio 2008 - Pavia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938