Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da roby

come faccio sn in crisi il mio moroso mi vieta di stare cn le mie amiche, sl xche fumano e bevono. mi vieta di stare cn i ragà xche ci possono provare. io nn ne posso piu vorrei scappare da lui nn ci riesco.

1 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Ale

Roby sai qual'è il segreto di vivere bene una storia? il rispetto della persona che si ama, e qui si comprendono anche i suoi spazi e la sua libertà..
trai tu le conclusioni..

1 maggio 2008

da roberta

scappa finche sei in tempo e goditi la gioventu

1 maggio 2008 - Milano

da RAFFA

anke io molte volte sn voluta scappare dal mio raga...ma poi mi sn accorta che solo lui mi vuole veramente bene... perchè non gli proponi di uscire con te e con le tue amiche...?? e poi se il tuo raga giudica le tue amiche vuol dire che ha paura che tu possa diventare come loro..non trovi?? in bocca al lupo ciao

1 maggio 2008

da gio

parlaci.. e dogli che non ti puo dire quello che devi o non devi fare.. siamo tornati indietro nel tempo? le amicizie le devi scegliere tu.. Non lui.. digli queste cose e se non le accetta lascialo.. un rapporto non è una prigione dv trovare la forza.. un abbraccio

1 maggio 2008

da Anonima

Io direi:"uomo di mal coscienza quello che fà, pensa"!

1 maggio 2008

da marty

il tuo ragazzo non può essere così geloso, non può fare così...ank te hai una vita...nn vuol dire che se vai in disco ti devi ubriacare o frti altri tipi..io sono fidanzata e se vado in disco ci sono 2 motivi uno è divertirmi con le mie amike e due sfogarmi...nn ci e niente di mae sinceramente...io non ho fatto corna infatti...e poi il mio raga si fida sa come sn...e ank il tuo raga dovrebb fare così...se lui non capirà vorrà dire che non e il tuo ragazzo giusto e poi capira che ank te hai bisogno di libertà ;)

1 maggio 2008 - Vicenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »