Pensieri

da dispiaciuta

Ciao a tutti, sono uscita da una storia lunga con un ragazzo che credo di non aver mai amato, solo un gran bene. Adesso però amo da morire il mio nuovo ragazzo, e mi pento un po? di aver già fatto con il mio ex cose che avrei voluto tanto fare con lui per la prima volta (non intendo l?amore.. sono vergine) e mi dispiace avere così poco da offrire..
Intendo anche cose piccole come guardare i fuochi d?artificio sull?erba? So che è brutto pentirsi, ma non sono realmente pentita, solo mi dispiace.. mi ero illusa di amare davvero quando ero solo innamorata dell?amore.. ciao grazie a tutti, ditemi la vostra opinione!

1 maggio 2008

Categoria: Pensieri

da Anonimo

vivevi comunque un sentimento e hai vissuto un tempo con quel ragazzo:è normale tu abbia fatto delle cose con lui.Ora avrai la possibilità di fare cose nuove e che non pensavi di fare con l'attuale e, sicuramente,di fare le stesse cose, ma viverle con una luce ed un'emozione diversa, più intensa.Non farti problemi inutili e considerati fortunata di vivere questo amore.In bocca al lupo!:-)

2 maggio 2008

da roby

non devi essere dispiaciuta di gia aver passato bei momenti con un altra persona che per te non era amore, ma ora che stai con la persona che veramente ami vivi i momenti belli più che puoi(poi se la persona si ama le emozioni sono diverse)ciao un baciooo

2 maggio 2008