Aiuto

da disperata per aiutatemi

Raga aiuto sto malissimo mi sa ke mi sn innamorata però non di un ragazzo ma di una ragazza precisamente la mia migliore amica non ce la faccio piu a reggere questa situazione o e puro affetto oppure mi sto innamorando davvero...aiuto x esempio vi scrivo un messaggio che mi ha appena mandato:
pure io...non mi basta pensarti perchè pensarti non potrà mai arrivare a stare con te...vorrei tanto stare con te qui...Sdraiata nell'erba...mano nella mano con te..raga ma sono emssaggi ke si inviano alla vostra migliore amica mi ha mandato questo mex poi mi ha scritto si però e brutto non poter stare qui con la proprio vita è brutta non stare con te perchè tu sei al mia vita amore mio...
si è vero c'è da dire ke a scuola ci abbracciamo ci baciamo ci diamo la mano ma questo secondo voi cosa è??affetto oppure mi sono innamorata e lei pure??oggi x esempio lei non c'è qui e mi manca da morire perche lei conta tantissimo x me è trp importante e la mia vita mi manca tantissimo e non vedo l ora ke arrivi domani per poterla abbracciare e dirle ti amo(ci diciamo queste cose)mi manca da impazzire o dio ragazzi che succede aiutatemi mi sono innamorata???aiutatemi perchè sto malissimo e non so come comportarmi aiutoooo grazie a tutte le persone ke risponderanno grazie in anticipo baci

1 maggio 2008 - Matera

Categoria: Aiuto

da Ale

Se la vostra non è semplice amicizia ma va oltre, allora non vergognatevi di viviere la vostra attrazione. Se vi volete bene e provate sentimenti così forti è giusto viverli.

1 maggio 2008

da V.r

ti faccio solo una domenda...persi che stare in silenzio, chiusa in te ti possa servire veramente a qualcosa?
non risp a me ma a te stessa... sai, anch'io per un periodo ho pensato di essermi innamorata della mia ex migliore amica, non glie lo avrei mai detto perche è persa per i ragazzi(anch'io ora) ma dopo un po di tempo ho rimpianto tutte quelle possibilità per dirglielo... penso che tenerti dentro tutto non serva a nulla, solo a farti del male da sola... stingi i denti e diglielo... tanto sei gia persa di lei... e diglielo ti più solo aiutare.. forse va anche a finire bene... e se finisce male non ti cambia la vita starai un po male ma se veramente ci tieni soffrirai un po e accetterai la sua scelta... tanto per stare male forse starai male comunque... ma al meno cosi non passerai i tuoi gg a chiederti come sarebbe andata se tu glie lo avessi detto... avanti piccola! forza... ce la puoi fare.
lo sai anche tu
un kiss da V.r

1 maggio 2008 - Padova

da marty

anche se sarà molto dura dille la verità perchè il silenzio in tante situazioni fa male...

1 maggio 2008

da mya

mmmmh..secondo me è solo un attaccamento affettivo da ambedue le parti..sinceramente non me ne intendo di queste cose..ma è solo affetto fidati..un bacio

1 maggio 2008

da ci sn passata...

guarda secondo me non devi farti tnti problemi del tipo: "ma é amore o amicizia?", " ma se faccio questo vuol dire che sono innamorata?", "ma mi paiccioni le ragazze o i ragazzi?"... tu vivi quello che SENTI senza farti altri problemi: magari avrai un storiella per un pò e poi andrai con un altra tipa o un tipo, magari sarà una storia duratura,.. chi lo sa? l'importante é vivere quello che senti, ora!
devi chiederti cosa provi per lei a livello di emozioni (ti manca? la vorresti vicino a te?... ) e non in base alle cose che fate e vi scrivete!

bacio... e goditi la vita come viene... carpe diem!
soprattutto che probabilmente hai la fortuna che anche lei prova qualcosa!

4 maggio 2008