Aiuto

da LAURA

ciao a tutti. ho bisogno d 1 consiglio. sto' da circa 8 mesi cn 1 ragazzo piu' grande d me d 10 anni. con lui mi trovo benissimo, ma da circa 1 mese ho conosciuto 1 ragazzo della mia stessa eta' che mi piece e lui vorrebbe mettersi con me. ma io sono tormantata da circa 1 mese non so che fare, chi scegliere... aiutatemi vi prgo !!!!

1 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da marty

forse il tuo ragazzo in questoi 8 mesi non ti ha dato le cs che ti può dare uno della tua età...10 anni sono un troppi, si stai bene con lui però non ti potrà mai dare al 100% le cs che ti può dare un altro della tua stessa età o un anno più di te...comunque pensaci e prendi la via giusta!!!!

1 maggio 2008 - Vicenza

da KiA

Ciao.
Non mi sento in dovere di dirti ciò che è sbagliato o meno, perchè non ne ho il diritto nè tantomeno il dovere dato che in questi casi si deve scegliere con la propria testa e con il proprio cuore.
Però ti dò un consiglio..se dopo 8 mesi che stai con il tipo che ha 10 anni in più (a mio parere sono proprio tanti, anche se non so quanti anni hai tu) e vedendo uno della tua età che ti interessa, credo che tu per prima abbia dei dubbi sulla tua storia con il tuo fidanzato altrimenti non ci avresti mai pensato a lasciarlo. Quindi ti conosglio di prendere un attimo di pausa, chiudi con il tuo ragazzo, perchè a questo punto penso che tu non si poi socì innamorata, o meglio, lo sei (non voglio mettere in dubbio i tuoi sentimenti) ma forse se sei cosi indecisa significa che hai dei ripensamenti..il ragazzo della tua età potrebbe davvero farti satre bene, perchè avrete due mentalità simili e idee non troppo diverse.
In bocca al lupo.

2 maggio 2008