Sfoghi

da Lully per I Ragazzi

Perchè non avete più voglia di corteggiare una ragazza?
Perchè, quando vedete che non ci stiamo la prima sera, prendete e scappate?
Sarò all'antica, ma ho sempre pensato che i ragazzi dovessero fare il primo passo... far sentire la loro donna importante, magari non assillarla, ma corteggiandola... aprendole la portiera, portandogli una rosa, facendogli recapitare fiori o regali.
Sembra materialista, ma a noi fa piacere... fa piacere sentirci importanti e considerate, fa piacere una parola carina, fa piacere esser considerate belle anche quando non siamo al massimo della forma, fa piacere un bacio inaspettato, fa piacere un abbraccio avvolgente, pieno d'amore...fa piacere avere accanto una persona che ti sa aspettare, e sa rispettare i tuoi tempi.
Oggi no. Oggi siete l'antiromanticismo per eccellenza. Oggi preferite dire "quanto sei bona, mi ti farei" a un semplice "sei stupenda".
Siete rozzi, maleducati,presuntuosi e arroganti...pretendete tutto e subito, e quando non riuscite ad arrivare al vostro obiettivo... arrivederci e grazie!
Riuscirò mai a trovare un ragazzo decente???
Esiste ancora un ragazzo decente???
Uff...

1 maggio 2008 - Roma

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ti assicuro che esistono...probabilmente non ti accorgi di loro.Io credo nel corteggiamento in quanto lo consdiero uno degli aspetti piacevoli e dolci della vita e, come me, penso molti altri:ma anche voi femminucce dovete comunque lanciare l'esca e far intravedere un interesse...andare alla cieca non è sempre il massimo e corteggiare chi non ci sta, parere personale, lo considero un pò frustrante.

2 maggio 2008

da ire

lully sei una grande!sono completamente d'accordo con te!oggi i ragazzi vogliono solo una cosa... e però credo che sia anche colpa di come sono cambiate le cose...credo che sia anche colpa di tutte quelle ragazze che quella cosa gliela danno subito...

4 maggio 2008