CATEGORIE
da Sara per Gaetano
oggi x l'ennesima volta mentre ero in macchina cn il mio amore vedo te ke mi guardi con quei occhi come se volessero morire da quando ti ho visto non faccio altro ke pensarti sei tutto x me in queste pagine scrivo sempre di te oramai sei il mio pensiero fisso più cerco di non vederti e più ti vedo ma ke c***!
io ti voglio troppo ma la mia vita ora appartiene ad un altro ora voi direte tu lo fai male così giochi cn i suoi sentimenti lo so sbaglio nn posso fare un torto ne alla mia famiglia e nemmeno alla famiglia del mio attuale ragazzo ci rimarebbero molto male!
aiutatemi datemi un consiglio grazie in anticipo
2 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
kiami amore il tuo ragazzo e non fai altro che pensare ad un altro???ke vuol dire???te lo dico io :del tuo raga non te ne frega niente e non devi avere paura di lasciarlo o se vuoi stare tutta la vita a prend in giro.fallo pure ma ricorda ke nel frattempo prendi in giro pure te stessa!!non sei vera..fai l'attrice per tutta la vita????farà male anke a te!!!!lascialo!!!!
2 maggio 2008
da anonima
nn farti del male da sl... non pensare quello che pensano i tuoi o i suoi...loro non sanno i sentimenti tuoi, non sanno quello che pensi nella tua testa!!!te devi fare una scelta...nn stai giocando, sei solo confusa ma questoa confusione un giorno dovrà svanire...
2 maggio 2008 - Vicenza
da Ale
pensaci bene, e prenditi del tempo per riflettere..comunque se provi certe emozioni per un altro la tua storia è in discussione..
2 maggio 2008
da strOnza
sn nella tua stessa identica situazione... baci kiss
2 maggio 2008
da stella91
..nn proccuparti di quello che faresti agli altri...Bè lo so, detta cosi puo sembrare che a scrivere sia una grande egoista..ma non è cosi...Ricordati che la vita è tua... devi riflettere con la tua testa e col tuo cuore...NN immedesimarti nel male o nel dispiacere che faresti agli altri... Rifletti...Perchè nella vita bisogna fare sempre ciò che è meglio per noi stessi..SI, è normale..ti dispiacerebbe tanto del male che faresti a lui e alla sua famiglia..ma se x evitarli questo devi stare male Tu ed entrare in crisi,..allora no!...quando, NON farti problemi...e pensa su quello che vuoi davvero in questo momento...
3 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938