Sfoghi

da Lory

Non so se faccio la cosa giusta scrivendo queste righe...ma ho bisogno di sfogarmi...non ce la faccio più a tenere questo dolore dentro...ogni giorno per un motivo o per un altro non faccio altro che piangere...e questo solo perchè è l'unico modo per sfogare la rabbia che ho dentro!!!
Tante volte ne ho parlato con i miei amici, con mia madre, tutti mi chiedono "Cos'hai??" e poi mi dicono "vedrai andrà tutto bene!" Ma nessuno sa realmente quello che provo e cosa ho dentro...quante volte mi metto fuori al balcone e mi perdo nell'immensità dei miei pensieri...passo delle ore cercando di tracciare le orme del mio futuro...CHE NE SARA' D ME??? sembra strano che una raga di soli 18 anni si faccia tanti problemi per il proprio futuro e invece è così...ho paura del mio futuro!!! Vedo k ora qualsiasi scelta faccia nn va bene!!! Non ho più quella voglia di studiare come prima...con i miei non vado più d'accordo...soprattutto con mia madre che non fa altro che complicarmi la vita...so che se mi da dei consigli è per il mio bene...ma così mi soffoca e io ho bisogno di maggiore libertà e autonomia!I n amore va uno schifo...ho rotto col mio raga da un po' e purtroppo mi innamoro sempre di persone sbagliate...ultimamente ho conosciuto una persona SPECIALE...e ho paura di essermene INNAMORATA!!!anche se lo conosco da poco non so come ha fatto ma mi ha ridato quel sorriso che avevo perso da tempo e che pensavo di non ritrovare più...è davvero una persona simpatica e romantica e quando sono uscita con lui sono stata davvero bene...il solo pensiero di stare con lui un giorno mi fa toccare il cielo con un dito...ma ho paura che per lui resti solo un'amica e questa cosa mi fa davvero troppo male...quante volte dico al mio cuore e rimprovero me stessa d non affezionarmi così tanto alle persone e in così poco tempo...ma non so perchè il cuore mi dice di farlo...il cuore mi dice di amarlo...vorrei tanto stringerlo...abbracciarlo...baciarlo...insomma entrambi abbiamo detto k se arriva il vero amore benvenga...e io spero che si accorga di quanto io ci tengo a lui e di quanta voglia ho di stare con lui...Vorrei che tutto il mondo sapesse quello che sento per lui... L. TI AMOOOO!!!

2 maggio 2008 - Avellino

Categoria: Sfoghi

da jessica

... Davvero senza parole!Non preoccuparti, sono sicura che il futuro ti riserverà tanta felicità perchè lo meriti davvero...nn soffrire x una xsona stupida che non capisce quanto 6 speciale!x qualsiasi cosa io ci sarò sempre...bacini..la tua jijè:))

2 maggio 2008 - Salerno

da giulia

sai a volte starei per ore a leggere tutti questi sfoghi, forse perche mi ci ritrovo anch'io dentro tutte queste parole... l'amore, la famiglia, la scuola... purtroppo però la vita è questa e per quanto possa contare per te un mio consiglio non ti buttare mai giu... affrontala questa vita e vedrai che un giorno ne verrai ripagata... la ruota gira per tutti... non perdere mai le speranze...se vuoi parlare sono qui...bacio

2 maggio 2008 - L'Aquila

da Lory

grz giulia x me è sempre un piacere sfogarmi con xsn che mi capiscono come dici tu cerkero' di non abbattermi...l'ho sempre ftt...ank se a volte sembra che gli ostacoli che incontriamo nella vita siano insormontabili...ma sono fortunata nell'avere amici come la mia jijè...e altre xsn che mi fanno sentire davvero speciale...grz ank a te jijè...comunque spero che questo xsn davvero si accorga di quanto è importante x me!!! Cmq ritornando a te giulia quando vuoi x parlare sono qua...

2 maggio 2008

da giulia

in fondo quella che chiami vita è la somma di quanto hai costruito e di come hai reagito alle cose che non dipendevano da te, quelle con cui ti sei trovato ad avere a che fare per forza. prove, contrasti, novità, assenze. ne apprezzi le sfumature nel momento in cui tutto rapidamente cambia.è come vivere con la mente un pò annebbiata, anestetizzata dalle abitudini...ma la vita è pronta con le sue scosse elettriche...giusto? sbagliato?questo si che dipende da te...dalla forza di urlare, digerire e ripartire, gia... almeno cosi dicono i saggi, i libri, gli altri... il mondo intanto va avanti, deve, è il bello della vita, il mondo che non è cinico, semplicemente non sa e se la ride, se la vive a modo suo... e tutto ciò che ora sembra insormontabile un giorno capirai che non è cosi... credi in te stessa... le risposte sono dentro di noi, basta saper ascoltare il nostro cuore... fai quello che lui dice, non sarà mai sbagliato e sarà l'unico che potrà portarti alla felicità... fammi sapere...e non ringraziarmi...bacio...giulia!!!

3 maggio 2008 - L'Aquila

da Lory

belliximo mex giulia...e hai detto delle cs giustissime...ma hai msn??magari potremo sentirci lì e perchè no potremo diventare ottime amike no???!!!baci lory

4 maggio 2008

da giulia

qui dice che non pubblicano e-mail.. comunque si ho msn... fammi sapere come possiamo fare...sarebbe bello diventare amiche...bacio!!!

4 maggio 2008 - L'Aquila