Sfoghi

da kate

Sono 4 mesi e 7 giorni che io e te siamo una cosa unica..
La mia non vuole essere una delle solite dediche che, al solo leggerle ti chiedi se l'amore deve perforza essere cosìsdolcinato..
Io sono fidanzata con un ragazzo di due anni più grande di me, siamo due persone molto diverse, ma che nella nostra totale diversità sappiamo incontrarci e andare daccordo!.
Lui ha sempre avuto la sua vita "alternativa": il ragazzo che andava a ballare in quelle discoteche dove girano paste su paste, droghe su droghe, e dove c'è quella musica che ti entra dentro..ti prende... e ti porta via...
Quanto ha rischiato, quante volte lo vedevo e me ne stavo con le mani in mano a guardarlo e a chiedermi cos'è che lo affascinava da quella roba...
eravamo amici, o meglio, era il periodo delle grandi compagnia e io e lui eravamo nella stessa compagnia.
Ci ho provato spesso a chiedergli di provare a rinunciare... a cambiare... Tante promesse, ma anche tante bugie... Mi mentiva dicendomi che non faceva nulla, ma alle mie spalle continuava..
Questo è andato avanti per molti anni, fino a quando la compagnia non si è divisa e io e lui ci siamo ritrovati. Ci ho provato con tutta la buona volontà a tirarlo fuori da l'... Volevo fargli capire che non c'è bisogno di attaccarsi alla droga per volare... ma che bata la fantasia e l'immaginazione a farci sognare!.
E così eccoci qui, dopo 4 mesi e 7 giorni di fidanzamento a prometterci amore eterno.. Io sono sempre stata la ragazza che andava in quei locali pieni di ragazzi in giacca e cravatta, che anche loro andavano in bagno e facevano uso di droga chiaramente), quella ragazza che non fumava, quella ragazza che non è facile da integrare e che non è socievole con tutti... e lui, l'esatto contrario!..
Con questo, non so a sindacare su chi dei 2 abbia preso la strada giusta, so solo che ora ne è uscito e viviamo benissimo assieme.. ci amiamo veramente.. Ho rinunciato a molte persone per lui, ho oltrepassato giudizi negativi su di lui e ho seguito il mio cuore, e NON ME NE PENTO DI CERTO!.
Ora non mi resta altro che dire "VIVA L'AMORE... QUELLO VERO!"

2 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da Flavia

mi è piaciuta tantissimo questa dedica...sono contentissima x te...anzi x voi..!!!!ti capisco...e menomale che è riuscito a uscirne...
ciao e in bocca a lupo

2 maggio 2008