Sfoghi

da Claudia per il mio domani

E' da tempo ke non scrivo... forse le cose andavano 1 pò meglio?
Purtoppo no... anzi... peggio (se si può)!
ho bisogno di parlare, non ce la faccio più a piangere di nascosto, vergognandomi di far vedere ke non sto bene. sicuramente dovrebbero vergognarsi altre persone dicendomi... tante cose, vedere solo i miei difetti, rinfacciarmi di avermi dato la vita e... non solo!
X 6 anni ho covissuto con dei mali molto più brutti di quato si pensa: anoressia e bulimia! ho lottato x cacciarle dalla mia vita, credevo ke riuscendo a stare lontano da loro x 2 anni ero finalmente guarita ma... non guarirò più! forse sono io ke non voglio guarire xkè è il mio unico modo di far capire al mondo, alla gente, alla mia famiglia, ke ho bisogno di "AIUTO" è questo!
ora ho capito xkè mio padre ci ha lasiato, non xkè non ci voleva bene... anzi! ma xkè lui ora là sù ha finalmente trovato 1 pò di serenità, cosa ke come me qua giù non riusciva a trovare!
illa miao bimbao ke non sono neanke riuscita a vedere e non sono riusita a farlegli vedere questo strano mondo ora è là sù ke non riesco a sentire, mi vorrà dire: "sto bene, sto col nonno!"? o "Mamma raggiungimi mi sento solao!"?
ho davvero paura di questa vita, mi hanno tolto nell'89 mio padre e con lui la felicità, a giugno dell'anno scorso ho avuto 1 aborto kissà x quale motivo e con esso una parte della mia vita ed ora io non ho più la forza di continuare!
so ke non si può tornare indietro ma vorrei ke ameno io non andassi neanke più avanti!
Roberto è la mia unica ragione x cercare di sopravvivere ma a volte neanke l'amore fa ragionare!
E' possibile ka già a 25 anni si ha 1 paura fottuta del domani?
e se arriverò a 50 anni cos'altro mi aspetterà?
Non voglio saperlo!!!

16 febbraio 2004 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da alba


sai a volte la vita non va come si vuole... crediamo che le altre persone stanno meglio di noi ma magari non capiamo che anche loro stanno male... come me!
e sono un 'egoista ma non posso fare niente... sai io ho solo 15 anni e la vita mi sembra troppo difficile e non sn in grado di affrontarla... ora so che mio padre se ne adra in cielo per colpa del cancro...
e io che faro? mia mamma? e mio fratello di 11 anni che fara'?
io andro insieme a mio padre in cielo perche' se lui mi lascia io vado con lui... e tu forse stai peggio di me... hai perso un figlio il padre... e poi?
i nostri destini si incontrano??
non lo so... so solo che ti devi fare forza... tu almeno hai qualcuno vicino a te... il tuo amore!
io no nessuno!!¨!
sono sola come un cane... e non ce l'ha faccio piu' a piangere in silenzio, a nascondere la mia sofferenza...

sappi che ti sn vicina !!!!!
ms chi è vicino a me??

17 febbraio 2004