Sfoghi

da scugnizza92

ciao a tutti..vorrei non esistere tra questi giorni.. litigo sempre con i miei, con i ragazzi è tutto un casino.. non ci capisco più niente.. vorrei trovare una soluzione per risolvere tutti questi miei problemi, ma non li trovo.. così mi racchiudo in me stessa e piango.. sono stanca però.. non ne posso più.. sto diventando depressa..

2 maggio 2008 - Bologna

Categoria: Sfoghi

da Manu

Caio piccola, anch'io sono cosi...anche a me succede tante vote di sentirmi esattamente come te, a scuola non passerò, a casa mi odiano tutti, il cuore è vuoto...ho pensato tate volte di farla finita, csono arrivata a pregare Dio che non mi faccia più svegliare l amattina, purtroppo non mi h amai ascoltata, perchè sono ancora qua.
Ammettere id avere un problem aè il primo passo per superarlo, possiamo sentirci a terra...schiacciate...ma non possiamo farci uccidere dal mondo...NOI siam più forti...Non possiamo satre così male, ne vale veramnete la pena?la vita ci metterà sempre di fronte a tanti e tanti problemi, ma noi dobbiamo sempre superali...è un asfida..non dibbiamo cadere...e se lo faccimao dobbiamo essere veramente duri...ma cosi tanto da rialzarci...
Un abbraccio

3 maggio 2008

da martina

ciao anch'io ho gravi problemi a scuola. e vorrei rimediare. a casa non mi lasciano respirare. come dev fare?? dammi qualche consiglio.

3 maggio 2008 - Potenza