CATEGORIE
da Principessa per Virgi
Carissimo Virgi,
so che non potrai mai leggere queste righe...ed è meglio così anche perchè non potrò mai averti...
Venire in palestra ormai non ha senso se come turno non ci sei, che bello che sei...
Purtroppo sei nato troppo prima di me, o forse io troppo dopo...o magari era il destino che doveva andare cosi...ca**o...a volte questo destino mi viene proprio da odiarlo.
In questioni giorni mi sento piccollissima di fronte a te, potresti essere mio padre...già...ma preferisco soì, altrimenti sarei innamorata di mio padre.
Ieri quando mi hai stretto emi hai dato un bacio sulla fronte, è stato uno dei mgliori moment della mia vita...e quando mi hai riaccompgnata a casa in macchina, per la prima volta avevo la mente vuote, non so dov'ero...e la starda mi è sembrata non finire mai...non riesco a smettere di pensarti, a quando mi chiamai bimba e mi fai l'occhilino, a quando mi sfiori i capelli e mi sorridi...
Odio questi amori impossibili, perchè so che non potrò mai avere il tuo cuore, sono molto triste, ma mi mi basta sapere che esisti...perchè solo sentire l atua voce mi rende felici, immensansamnete.
Era tanto, tropopo tempo che non mi sentivo cos',quasi mi ero dimenticata come fosse avere un cuore che batte per qualcuno.
Cosa darei per avere una quindicina di anni in più almneo per un misero secondo...per potermi fare guardare da te con occhi diversi, come un adonna...
per poter avere il tuo cuore anche solo un attimo.
Ma se ci siamo incontart così, in questa vita...un motivo ci sarà, forse devo imparare tante cose...
Vorrei tanto essere fortunata come niki di scusa ma ti chiamo amore, quando ho letto il libro non ci ho creduto, mi sembrava una cosa asssurda, impossibile,che a me non sarebbe mai capitata...e invece questa cose succeonoi tutt i giorni purtroppo...e allora conviverò con l'emozione della tua presenza.
Mi manchi di già...
Grazie di esistere, perchè per vivere...quando non abbiamo più niente, cerchiamo di aggrapparci q qualcosa...e io...mi sono aggrappata a te.
3 maggio 2008
Categoria: Amore impossibile
da Margherita
Ciao Giulia, ti capisco perfettamente sai? è entrato nella mia vita un uomo che ha molti anni più di me... e anche la mia è una storia impossibile... mi sento come ti senti tu!
3 maggio 2008 - Verona
da Giulia
Ciao giulia..ti capisco tantissimo io sono innamorata di uno che ha 10 anni più di me...anche se il sentimento è ricambiato sarebbe tutto complicato..come posso dire ai miei che sono innamorata di uno di 24 anni?
3 maggio 2008 - Lucca
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938