Amore impossibile

da Giulia per Lui

Il 21 settembre, il giorno del tuo matrimonio, si avvicina sempre di più ed è come un martello nella mia testa...ed anche stanotte abbiamo dormito insieme, nello stesso letto... abbracciati... senza staccarci mai l'uno dall'altro. Lo facciamo ormai sempre, praticamente tutti i giorni della settimana. Quel giorno come farò a dire a mia madre che tu non verrai più in questa casa perchè ti sei sposato? ormai anche lei si è abituata alla tua presenza e quando non ci sei mi chiede sempre cosa fai. Poi quando sono andata via il tuo sms: "amore, ho dormito tanto bene vicino a te. ti amo". Qualcosa ho sentito dentro di me... qualcosa che non so spiegarti. Io sento ogni giorno il tuo amore.. mai nessun uomo mi ha guardata come mi guardi tu.. mai nessuno mi ha toccata come fai tu.. mai nessuno mi ha baciata con quell'intensità e quell'amore che solo tu mi sai dare. Perchè amore mio... perchè? ogni giorno che passa le mie domande, le mie paure, la mia sofferenza aumentano.. però dentro ho anche tanta gioia al solo pensiero di stringerti tra le mie braccia. Passiamo insieme ore ed ore, ogni giorno.. e più stiamo insieme e più non vorremmo dividerci. Ma sappiamo tutti e due che quel giorno arriverà. La fine di tutto... o forse dovrei avere ancora qualche speranza. So che non è lei che hai scelto.. perchè lei è solo la scelta che ti è stata imposta. Io percepisco il nostro amore, so che è vero.. tu sei quello per me. L'uomo della mia vita. Non so per quanto tempo ancora ti aspetterò, ma in amore bisogna anche lottare come mi hai detto tu.. so che tu lo stai facendo e lo faremo insieme.. perchè forse così un giorno potremmo camminare liberi, nella stessa direzione. Ti amo

3 maggio 2008

Categoria: Amore impossibile

da chiara

scusami ma se ama te perchèe sta x sposare un eltra???? risp.

3 maggio 2008 - Catania

da Enzo

Giulia mia, perdonami, ma penso che ti stia sfruttando fino all'ultimo, in più, prende in giro i tuoi famigliari. Ma non te ne rendi conto? se veramente lui ti ama, (il che ne dubito)starebbe con tè per sempre, vivrebbe con tè, sposerebbe tè, il marimonio per lui, non'è una cosa obbligata, invece, il suo programma futuro, è sposarsi e tenerti per sempre, tè come amante, credimi che è così, e va a finire così. Spero che rientri nella ragione e ti comporti diveramente, affrontando la realtà con dignità, non per gli altri, ma principalmente per tè stessa. Auguri per il "tuo futuro" Enzo.

3 maggio 2008 - Pavia

da eleonora

si è doloroso avere un sentimento per qualcuno che ha la testa per un altra.. la cosa strana è che se lui si sposa con un altra sarà infelice.
almeno che non sia nuno di quegli uomini che adora avere il piede in due scarpe. tanto quella che dovrà rinunciare quando si sposa sei tu.. lui ha comunque vada qualcuno che lo aspetta.
che dilemma
cuore o ragione?
la seconda fa soffrire più della prima ma col tempo ti fa appagare la scelta del passato.
un abbraccio da un cuore confuso..
baciotti

3 maggio 2008 - Trento

da gra85

domanda da cento mila dollari:"se ama te perchè sposa un altra.."non ci sono risposte, forse l unica è perchè è un codardo, ma lo ami così com è, vero giulia?io spero solo che lui si accorga che sta buttando la sua vita.e poi non capisco, chi gli impone di sposarsi?la famiglia?io penso che la sua raga lo vorrebbe sapere prima che lui non la ama più, perchè è un matrimonio già finito prima di essere cominciato.e poi lei gli prosciugherà tutto davvero, credimi.gioia, io non mi sento neanche di dirti mollalo, perchè io al tuo posto non so quanto ce la farei ad allontanarmi da chi dice di amarmi pur non avendo il coraggio di vivermi di fronte a tutti..quello che mi chiedo è:sei sicura che finirà il 21?ps.scrivi più spesso qui, mi mancavi..

3 maggio 2008 - Agrigento

da Giulia

X enzo: è normale e comprensibile che leggendo quello che scrivo, da esterno, la prima cosa che ti viene in mente è che lui mi sta usando. Purtroppo le circostanze della vita non sempre ci permettono di fare la scelta che vorremo. Facile è dire che se mi amasse sposerebbe me, sceglierebbe me.. purtroppo non sempre, anzi la maggior parte delle volte non è così.
X Gra85: non sono poi così sicura che finirà il 21.. anche perchè so con certezza che nel momento in cui deciderò di sparire dalla sua vita non me ne darà modo, continuandomi a cercare.. e non sono neanche tanto convinta che io ne voglia sparire dalla sua vita. Lui non è codardo... non lo difendo ma ci sono delle circostanze che purtroppo non gli permettono di fare la scelta che vorrebbe. e ci hai preso in pieno.. la famiglia. purtroppo alcuni genitori invece che pensare al bene dei figli preferiscono salvare la facciata.. quando lui più di una volta, anche davanti a me, ha detto a sua madre che non ama la sua futura sposa e che vuole stare con me.. e sai cosa gli ha risposto la madre?..:" ormai ti devi sposare, è così e basta". Al suo posto non so dirti se riuscirei a mandare al diavolo la mia famiglia.. perchè pur essendo nel torto è comunque sua madre. Mi piace leggere le tue dediche.. anche tu continua a scrivere tesoro, mi raccomando. Un bacio grande

4 maggio 2008

da federica

ciao carissima non ci conosciamo ma vivo la tua stessa storia, con la fifferenza che lui non si sta sposando... e mi chiedo se stanno bene con noi perche non mollano ste fidanzate???? paura ????secondo me non hanno le p... per fare questo passo...e noi stupide che amandoli ancora gli corriamo dietro

5 maggio 2008 - Ragusa