Sfoghi

da Lucrezia per Daniele

Sono davvero demoralizzata.
Oggi ho avuto modo di riflettere su di te, me,il tuo assillante "corteggiamento" (se così si può definire),e... sono demoralizzata.
Per anni non hai fatto che assillarmi, non hai fatto altro che mandare persone a chiedere da parte tua se c'era un interesse, se si poteva combinare un incontro, e se ero fidanzata a quel tempo... adesso che sei riuscito ad avere il mio numero (che ti ho dato per sfinimento) che fai? non ti fai nemmeno più sentire????
i primi tre giorni continuavi a farmi qualche squillo, un messaggino ogni tanto, ma ti facevi sentire... poi hai dovuto mandare stefania da parte tua, a chiedermi per l'ennesima volta se fossi interessata o meno a te.
Io non so cosa diamine ti avessero riportato tutte le persone che hai mandato a farmi questa domanda, e alle quali rispondevo sempre con un unico "no",ma da quel giorno, dopo il trecentesimo due di picche, hai iniziato a non farti più sentire.
io lo avevo anche specificato a francesco quando mi aveva portato il bigliettino con il tuo numero quel lunedi famoso "digli che si tratta di amicizia!",forse non te l'ha detto, o forse hai semplicemente fatto finta di non capire, come al solito.
fatto sta che questo comportamento lo posso interpretare in un solo modo... che a te non è mai fregato un beneamato di me, che volevi arrivare solamente ad una cosa e basta.
Quanto sono stata cretina, potevo dartelo immediatamente il numero...almeno ti saresti tolto subito dalle scatole, mi sarei risparmiata il doverti vedere per quattro anni, e il dover ribadire ogni volta le stesse cose (ossia che...no, non sono interessata nè a te, nè ad avere un qualsiasi tipo di appuntamento con te).
Sono arrabbiata... essere presa per il sedere è la cosa che odio di più.
Sono stanca... stanca di questi omucoli da quattro soldi... stanca di conoscere un ragazzo e scoprire che mira solamente ad una cosa... ho 21anni, non voglio le storielle fine a se stesse, non voglio perdere tempo... perchè non riuscite a capirlo????
sono STANCA.
tutti da me vengono poi... ce ne fossero poche di zocc..e in giro!
No, da me devono venire!
Non ce la faccio più.

3 maggio 2008

Categoria: Sfoghi